Acquisto decoder Tivusat certificato

O

ospite

Salve, mi servirebbe un decoder tivusat certificato per la tv di mia mamma, ne vorrei uno semplice e che aggiorni le frequenze dei canali automaticamente, con la numerazione LCN.
Non mi serve in hd in quanto andrebbe collegato ad una tv crt, ma se la differenza di prezzo non è molta, forse conviene l'hd. L'importante è che abbia l'uscita scart o component.
Quale suggerite? Ci sono delle offerte in internet?
Grazie

Sent from my iPhone using Tapatalk

Salve, mi servirebbe un decoder tivusat certificato per la tv di mia mamma, ne vorrei uno semplice e che aggiorni le frequenze dei canali automaticamente, con la numerazione LCN.
Non mi serve in hd in quanto andrebbe collegato ad una tv crt, ma se la differenza di prezzo non è molta, forse conviene l'hd. L'importante è che abbia l'uscita scart o component.
Quale suggerite? Ci sono delle offerte in internet?
Grazie

Potresti prenderle lo humax 5600 s hd, io lo pagai 99€ sul sito mediaworld, pero' non sempre e' presente, anzi spesso non lo si trova, bisogna essere fortunati e controllare ogni giorno sul sito. Pochi giorni fa lo rimesero ma solo per un paio di giorni e poi lo hanno tolto. Su altri siti o in negozi fisici lo pagheresti sui 130-140 €.

In alternativa potresti provare il telesystem o l'adb.

Ho controllato sul sito mediaworld, ma non lo trovo, vedo se trovo altre offerte in internet. Grazie

P.s se vedete delle offerte avvisatemi pure

Ho controllato sul sito mediaworld, ma non lo trovo, vedo se trovo altre offerte in internet. Grazie

P.s se vedete delle offerte avvisatemi pure

si' adesso non c'e' piu' ma una quindicina di giorni fa c'e' stato per un paio di giorni.

99€ + 10€ di spedizione. Confermi?

99€ + 10€ di spedizione. Confermi?

Si' confermo. Per essere sicuro dell'importo delle spese di spedizione anche per la tua citta' devi fare una prova sul sito, dopo aver cliccato su "aggiungi al carrello" clicca su "calcola i costi di consegna" e inserisci il nome delal tua citta' (la prova la puoi fare anche se non sei registrato o comunque anche prima di procedere al login). Dovrebbe essere anche nel tuo caso 10 €.

Pagherai 109 € in totale (113 € nel caso di pagamento in contanti).

Si' confermo. Per essere sicuro dell'importo delle spese di spedizione anche per la tua citta' devi fare una prova sul sito, dopo aver cliccato su "aggiungi al carrello" clicca su "calcola i costi di consegna" e inserisci il nome delal tua citta' (la prova la puoi fare anche se non sei registrato o comunque anche prima di procedere al login). Dovrebbe essere anche nel tuo caso 10 €.

Io ho un decoder TS9000 ma volevo un decoder HD quale decoder e il mieglio degli altri tutti
ARGOMENTI VI PREGO

Se non ti serve la scheda tivusat perchè la possiedi gia, puoi risparmiare con decoder non certificati, tipo digiquest 8100ca

Lo humax 5600 e' un buon decoder con una bella grafica e si puo' collegare anche un hard disdk da 500 gb per registrare, ha la porta usb a cui collegare chiavette e legge video avi, mpeg e mkv, immagini jpeg e audio mp3, po' ricevere fino a 4 satelliti in contemporanea in caso di parabola motorizzatra ed e' ovviamnete ricevitore hd

Ha come difetto quello di avere qualche bug che si spera risolvano presto ma tutto sommato ponderando pregi e difetti i primi prevalgono nettamente.

Indietro
Alto Basso