Astaroth75
Digital-Forum New User
Salve a tutti, io dovrei acquistare un decoder terrestre ma non riesco a decidere fra quelli che ho in mente visto che bene o male mi sembrano tutti molto validi. Se qualcuno potesse darmi un consiglio e/o maggiori info mi sarebbe di grande aiuto.
Io sarei orientato su uno di questi:
- Dipro Interact Plus o Interact III
- Strong SRT5507 o SRT5508 (credo sia uscito da poco visto che sul sito Fracarro non sono riuscito a trovare il manuale ma solo una scheda http://www.fracarro.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=91&&Itemid=270)
- Irradio DTI-3820
- Metronic Zapbox Flexy (mi piacerebbe avere qualche info in più visto che sul sito non è nemmeno nominato).
- Galaxy DT3701MHP (anche se sul sito non si trova il manuale)
- Topfiled TF6000 MHP
Sono tutti modelli con bollino blu di DGTV (tranne lo strong 5508).
Non ho mai avuto a che fare con un DTT fino ad ora e non sono un esperto, quindi mi affido agli utenti di questo forum. Datemi un aiuto e se possibile indicatemi quello che, a vostro parere, funziona meglio e da pochi problemi, considerando anche una decente frequenza degli aggiornamenti (assolutamente da non sottovalutare). Vanno benissimo anche le singole opinioni dei possessori di uno qualsiasi dei decoder sopra citati.
Io sarei orientato su uno di questi:
- Dipro Interact Plus o Interact III
- Strong SRT5507 o SRT5508 (credo sia uscito da poco visto che sul sito Fracarro non sono riuscito a trovare il manuale ma solo una scheda http://www.fracarro.it/index.php?option=com_docman&task=cat_view&gid=91&&Itemid=270)
- Irradio DTI-3820
- Metronic Zapbox Flexy (mi piacerebbe avere qualche info in più visto che sul sito non è nemmeno nominato).
- Galaxy DT3701MHP (anche se sul sito non si trova il manuale)
- Topfiled TF6000 MHP
Sono tutti modelli con bollino blu di DGTV (tranne lo strong 5508).
Non ho mai avuto a che fare con un DTT fino ad ora e non sono un esperto, quindi mi affido agli utenti di questo forum. Datemi un aiuto e se possibile indicatemi quello che, a vostro parere, funziona meglio e da pochi problemi, considerando anche una decente frequenza degli aggiornamenti (assolutamente da non sottovalutare). Vanno benissimo anche le singole opinioni dei possessori di uno qualsiasi dei decoder sopra citati.

Ultima modifica: