Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Fabito ha scritto:L'LCD a oggi è l'unico che ti permette una qualità "Full HD". Il plasma non ancora (solo HD ready).
mighty ha scritto:Sky trasmette in 1080i (alcuni canali), per cui con un FullHD
informati meglio:Fabito ha scritto:L'LCD a oggi è l'unico che ti permette una qualità "Full HD". Il plasma non ancora (solo HD ready).
Su quelle misure anche la differenza con un BluRay sarà minima a meno di guardare il TV come un monitor da PC cioè col naso incollato al vetro.mighty ha scritto:Il che non è sempre un male, visto la pietosa qualità di SKY HD e visto anche il fatto che su un 40-50" la differenza tra full hd e hd ready è minima...
Esatto. Il mio era un discorso generale, non era solo riferito a SKY HD.Dingo 67 ha scritto:Su quelle misure anche la differenza con un BluRay sarà minima a meno di guardare il TV come un monitor da PC cioè col naso incollato al vetro.
Questo è un altro problema, di cui penso il 99.999999% della gente non ne è nemmeno a conoscenza...E secondo me in questo caso piu che la risoluzione conta la piena compatibilità con i 24p fatta senza interpolazioni strane ma diciamo "alla Pioneer"![]()
Fabito ha scritto:L'LCD a oggi è l'unico che ti permette una qualità "Full HD". Il plasma non ancora (solo HD ready).
Ieri ho comprato uno Sharp 42'' da MediaWorld a 1700 euro in "offerta" LCD Full HD. Sto aspettando il decoder Sky HD per godermi lo spettacolo... ma già così con lo SkyBox i canali si vedono che è una meraviglia!!!
Dingo 67 ha scritto:E secondo me in questo caso piu che la risoluzione conta la piena compatibilità con i 24p fatta senza interpolazioni strane ma diciamo "alla Pioneer"![]()
4. Il display può riprodurre qualsiasi dei formati video 1080p con lo stesso frame rate o superiore, ma utilizzando al minimo 1080 linee in combinazione a 1920 pixel nella direzione orizzontale;Dolphin2 ha scritto:Cosa tra l'altro richiesta per ottenere la "nuova" certificazione EICTA
Dolphin2 ha scritto:fabito carissimo![]()
quando fai certe uscite controlla che siano veritiere e non mancare mai di sottolineare che sono TUOI pareri personali.
Ciao![]()