Derek Lou
Digital-Forum Master
Salve a tutti.
Avendo deciso di optare per l'acquisto di un notebook,la mia scelta sarebbe caduta su un Acer,esattamente l'Intel Core 2 Duo T5500,avente:
- masterizzatore dvdrw-dl
- monitor 15,4 cristal brite
- 1024 mb di ram
- 80 giga di Hard disk
- Windows Vista Home Premium.
Il costo è di 599 euro.
Le mie domande sono tre:
Dato che avrei intenzione di collegarmi tramite cellulare umts (Tim) e quindi non necessitando di un modem interno che non credo questo modello di notebook abbia,al suddetto prezzo l'investimento credete sia ottimale?
O magari posso trovare di meglio?
Un notebook di questo tipo quante ore di autonomia ha?
Avendo un Nec E228,sapete dove posso scaricare il programmino per abilitare questo cellulare alla connessione via internet sul notebook,avendo perso il cd di installazione?
Ho provato ad andare su Nec.it ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie come al solito a chi mi vorrà fornire preziose indicazioni.
Avendo deciso di optare per l'acquisto di un notebook,la mia scelta sarebbe caduta su un Acer,esattamente l'Intel Core 2 Duo T5500,avente:
- masterizzatore dvdrw-dl
- monitor 15,4 cristal brite
- 1024 mb di ram
- 80 giga di Hard disk
- Windows Vista Home Premium.
Il costo è di 599 euro.
Le mie domande sono tre:
Dato che avrei intenzione di collegarmi tramite cellulare umts (Tim) e quindi non necessitando di un modem interno che non credo questo modello di notebook abbia,al suddetto prezzo l'investimento credete sia ottimale?
O magari posso trovare di meglio?
Un notebook di questo tipo quante ore di autonomia ha?
Avendo un Nec E228,sapete dove posso scaricare il programmino per abilitare questo cellulare alla connessione via internet sul notebook,avendo perso il cd di installazione?
Ho provato ad andare su Nec.it ma non sono riuscito a trovare nulla.
Grazie come al solito a chi mi vorrà fornire preziose indicazioni.