Acquisto Dreambox DM 7025 con doppio tunner DVB-S e DVB-T

est3est99

Digital-Forum New User
Ciao a tutti,

vorrei un consiglio sull'acquistare un Dreambox DM 7025 con doppio tunner DVB-S e DVB-T cosa ne pensate ? ne vale la pena ?

Per l'HD supporta anche degli IDE UDMA133 ? o solo e per forsa gli UDMA66

Mi consigliate che uno shop dove acquistarlo?

Grazie a tutti
CIAO

Ciao ho il 7025 da un po' con tuner DVB-S DVB-T e devo dire che lo trovo comodo quando voglio registrare un programma che via satellite e' criptato esempio da italia 1 tipo la corsa di moto registrando cosi dal digitale terrestre

per il disco io ho installato un 80 giga ata100 ma ce gente che ha messo della roba ben piu' grossa ata133 un consiglio se non vuoi rumore di hard disk installa un 2,5 pollici ;)

linuxv ha scritto:
Ciao ho il 7025 da un po' con tuner DVB-S DVB-T e devo dire che lo trovo comodo quando voglio registrare un programma che via satellite e' criptato esempio da italia 1 tipo la corsa di moto registrando cosi dal digitale terrestre

per il disco io ho installato un 80 giga ata100 ma ce gente che ha messo della roba ben piu' grossa ata133 un consiglio se non vuoi rumore di hard disk installa un 2,5 pollici ;)

Sai dove fanno dei prezzi buoni ? anche online ?

Grazie
CIAO

io ho un seagate da 250 gb e non si sente affatto, è chiaro che se ci metti harddisk vecchi o di concezione vecchia si sentiranno di più

ciao

io ho comprato da andrea ... vedi logo qui sopra in mezzo alla pagina (il moderatore mi ha bannato un messaggio dicendo che non si puo' fare pubblicita eppure c'e' pieno di loghi in giro da cliccare , boo) ho comprato da lui perche mi sembrava serio e visto che i prezzi erano li per li uguali in giro mi son trovato bene .

Per chiarire-

nessuno ti ha bannato. essere bannato è una cosa ben diversa, il regolamento prevede che non possono essere inseriti nel forum link commerciali che non siano autorizzati, per meglio intenderci che non siano i nostri sponsor che sostengono il forum.

Tutto qui.

ciao

Indietro
Alto Basso