acquisto dreambox e iphone

tabs78

Digital-Forum Master
ciao a tutti, spero possiate chiarirmi un pò di dubbi.
faccio alcune premesse:
- so bene che associare la parola dreambox all'iphone è molto riduttivo per il primo ma sono spesso in viaggio e ho letto che c'è la possibilità di utilizzare questi due dispositivi via internet
- le alternative sky go e slingbox mi lasciano perplesso per ora(la prima per pagare altri soldi di abbonamento sky e il secondo perchè costa e offre meno opportunità rispetto al dreambox)

ecco le domande:
- ho un abbonamento sky hd, un iphone..manca solo il dreambox e la app dreambox live o altro?
- ho trovato una guida ma mi sembrava vecchia, attualmente con la app di cui sopra basta inserire ip e password e ci vedere tutto dal cell ovunque si sia?
- in 3g è decente e soprattutto meglio o peggio di slingbox?
- lo streaming è possibile solo verso iphone o anche verso pc?
- vedo che i dreambox costano un occhio della testa(vorrei almeno che fossero hdmi), posso acquistare un clone?se si cosa mi consigliate?io ho un budget 150 euro e non so se provare a cercare dreambox usati o cloni, in realtà non conoscendo i modelli esatti che fanno al mio caso non so proprio orientarmi.

grazie a tutti

Ultima modifica:
io ho collegato dreambox e ipad via wifi e va alla grande...tu che connessione adsl hai? se non hai almeno una fibra secondo me non vanno bene nemmeno altri prodotti tipo dreambox.

con skygo vai sul sicuro perchè la banda ce la mette sky...il problema è che ci sono ancora troppi pochi canali, specialmente se uno non è interessato a sport e calcio

Indietro
Alto Basso