• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto e indirizzo Paypal

Rosssiiii

Digital-Forum Senior Master
Registrato
19 Gennaio 2010
Messaggi
1.780
Ciao :)

Ho effettuato un'acquisto su un sito russo dove ho compilato mettendo un indirizzo di spedizione Russo in modo che il prodotto venga recapitato a una persona in russia.
Tuttavia pagando con paypal alla fine, quando ha riepilogato l'ordine già effettuato è uscito come indirizzo di consegna la mia casa in italia !

Ora come si fa ? :laughing7:

ora ho provato a scrivere una email al proprietario del sito in russo usando google translator, ma speriamo bene.

dite che quelli del negozio online danno importanza a quale indirizzo di spedizione ?

Immagino che considerano quello russo.
 
Prima della conferma del pagamento su Paypal potevi e dovevi modificare l'indirizzo! La cosa migliore da fare adesso è contattare questo negozio online russo per specificare bene l'indirizzo, ma è meglio che la mail la scriva direttamente la persona che deve ricevere il pacco. :laughing7:
 
Prima della conferma del pagamento su Paypal potevi e dovevi modificare l'indirizzo! La cosa migliore da fare adesso è contattare questo negozio online russo per specificare bene l'indirizzo, ma è meglio che la mail la scriva direttamente la persona che deve ricevere il pacco. :laughing7:
il problema è che la ragazza che deve ricevere il pacco non è Russa ma italiana :D

Però credo che sono riuscito a tradurre bene con Google :)

ora speriamo bene Xd
 
per motivi di sicurezza è abbastanza frequente che alcuni venditori non accettino spedizioni differenti dall'indirizzo PayPal. Non credo siano possibili deroghe, a meno di cambiare metodo di pagamento.
 
Indietro
Alto Basso