Acquisto eventi Primafila con pack prepagato

foopep

Digital-Forum New User
Salve a tutti, a marzo di quest'anno ho attivato uno di quei pack prepagati annuali di Sky con intrattenimento, senza obbligo di disdetta a fine contratto. Ieri, quasi per gioco, dalla sezione Primafila ho cliccato su "Acquista" in merito ad una partita di Europa League e, con mia somma sorpresa, non essendo il decoder collegato ad Internet, l'acquisto é andato a buon fine. Secondo voi, com'è possibile? Forse nella smart card erano precaricati cinque eventi Primafila come offerta di benvenuto? In passato ricordo che era così...

Controlla dal menù-diagnostica-tasto blu se hai del credito precaricato sulla smartcard. Per gli abbonati quel credito non è omaggio ma alla fine l'evento acquistato viene addebitato, per esempio sui myskyhd connessi che comunicano a Sky la situazione acquisti-credito quasi in tempo reale, o qualora fosse necessario il cambio della tessera, risalgono agli acquisti fatti con quella vecchia. Se tu hai un prepagato credo che voglia dire che non devi mai restituire la tessera e forse non hai neanche il decoder collegato, in quel caso consideralo pure un omaggio.

Indietro
Alto Basso