Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
fabar83 ha scritto:Ciao: basta telefonare al loro numero telefonico 199100200 e comunicare i dati richiesti (se non ricordo male il codice evento e il numero della card).
In tal caso cmq assicurati che il supporto con cui usi la card lasci passare anche gli EMM...
mauriziofa ha scritto:Ciao,
prima si ma non tanto prima. E poi se per qualsiasi motivo cambiano il codice evento... Non è mai successo ma io non mi fiderei a pagare 3 gg prima, paga la mattina dell'evento o al massimo la sera prima che vai sul sicuro.
E, consiglio, usa la SkyPass, che ti consente di avere il controllo totale della spesa.
luchinho ha scritto:Ciao ragazzi.. oggi vorrei acquistare un evento in PPV Vicenza-Verona visto che ho la gamba fratturata e non posso andare allo stadio... Secondo voi se chiamo sky posso averla in omaggio?O sono costretto a pagare gli 8 euro? Grazie ciao
Ovvio che mi diranno di no ma è un piccolo modo per protestare per il costo eccessivo della singola partita.
burchio ha scritto:se ti ridono in faccia faccelo sapere...![]()
luchinho ha scritto:alla fine sono andato allo stadio con le stampelle. Mi sono risparmiato la figuraccia al call center.
Anche se la figuraccia l'ha fatta il Vicenza.

FrancyAN ha scritto:Salve a tutti!
E' da circa un mese che cerco di acquistare una partita dei Lakers e non ci riesco, ora che è iniziata la Regular Season vorrei almeno vedere la partita del 17/11, ma più telefono a Sky e più mi arrabbioperchè mi dicono di controllare i codici evento premendo determinati tasti del telecomando, ma sti codici nun ce stannoooooo! Spero di riuscire ad utilizzare questa benedetta SKY PASS prima che scada!
![]()