Acquisto eventi Sky

Etere63

Digital-Forum New User
Sicuramente è una domanda banale, ma per acquistare un evento Sky da vedere su un decoder non SKY come si fa ? :icon_redface:

Ciao: basta telefonare al loro numero telefonico 199100200 e comunicare i dati richiesti (se non ricordo male il codice evento e il numero della card).

In tal caso cmq assicurati che il supporto con cui usi la card lasci passare anche gli EMM...

fabar83 ha scritto:
Ciao: basta telefonare al loro numero telefonico 199100200 e comunicare i dati richiesti (se non ricordo male il codice evento e il numero della card).

In tal caso cmq assicurati che il supporto con cui usi la card lasci passare anche gli EMM...

puoi anche usare internet, ma sempre un suppoto adatto che li lasci passare

Puoi anche acquistare con la card inserita nello Skybox e poi spostarla nell'altro decoder.

Quindi devo fare l'acquisto con la smartcard inserita nel decoder SKY oppure può tranquillamente lasciata nel decoder compatibile NDS ? P.S. Ho due CAM. Una Matrix Reborn con il Ncas 1.0.2.2.7 e una Magic con il Ncas 1.0.2.2.8 ! :icon_bounce:

Puoi acquistare con qualsiasi mezzo tu voglia tra Telefono/SMS/skylife.it/skypass l'importante è che il supporto nel quale è inserita la card faccia passare le EMM alla stessa.

scusate

scusate se mi intrometto ma sono un po duro ...
Vi faccio un esempio, io voglio acquistare una partita trasmessa domenica oggi che è venerdi' con la mia sky pass, la scheda ce l'ho infilata ora nello skybox e mando l'sms o chiamo sky per acquistarla dando i miei dati.
Domenica pomeriggio sono al mare e vorrei registrarmela sull' hd del Jeppsen con dragon, se domenica mattina inserisco la smart card di sky nel jeppsen la partita la registra o no ?
In poche parole quando acquisto l'evento, il codice viene mandato subito oppure occorre attendere la dom. pomeriggio quando si collegano(piu' o meno 1 ora prima).
Grazie a chi mi vorrà rispondere.
Ciao
Roberto

Ciao,

prima si ma non tanto prima. E poi se per qualsiasi motivo cambiano il codice evento... Non è mai successo ma io non mi fiderei a pagare 3 gg prima, paga la mattina dell'evento o al massimo la sera prima che vai sul sicuro.
E, consiglio, usa la SkyPass, che ti consente di avere il controllo totale della spesa.

mauriziofa ha scritto:
Ciao,

prima si ma non tanto prima. E poi se per qualsiasi motivo cambiano il codice evento... Non è mai successo ma io non mi fiderei a pagare 3 gg prima, paga la mattina dell'evento o al massimo la sera prima che vai sul sicuro.
E, consiglio, usa la SkyPass, che ti consente di avere il controllo totale della spesa.

la skypass non ti fa avere assolutamente alcun controllo...cioè una volta pagato è come tutti gli altri metodi. i codici non li cambiano MAI neanche per mesi (vedi film in ppv che x molti mesi hanno lo stesso codice) nn vedo xkè deve cambiare un codice evento (insomma mettere in giro supposizioni false non è carino) e poi ci sono ebenti che se acquistati in anticipo ti fanno lo sconto quindi altro motivo x nn cambiare i codici...inoltre al codice è associato il nome dellevento e quindi un eventuale diatriba sarebbe risolvibile

Ciao ragazzi.. oggi vorrei acquistare un evento in PPV Vicenza-Verona visto che ho la gamba fratturata e non posso andare allo stadio... Secondo voi se chiamo sky posso averla in omaggio? :D:D:D O sono costretto a pagare gli 8 euro? Grazie ciao

Ovvio che mi diranno di no ma è un piccolo modo per protestare per il costo eccessivo della singola partita.

Ultima modifica:
luchinho ha scritto:
Ciao ragazzi.. oggi vorrei acquistare un evento in PPV Vicenza-Verona visto che ho la gamba fratturata e non posso andare allo stadio... Secondo voi se chiamo sky posso averla in omaggio? :D:D:D O sono costretto a pagare gli 8 euro? Grazie ciao

Ovvio che mi diranno di no ma è un piccolo modo per protestare per il costo eccessivo della singola partita.

se ti ridono in faccia faccelo sapere...:D

burchio ha scritto:
se ti ridono in faccia faccelo sapere...:D

alla fine sono andato allo stadio con le stampelle. Mi sono risparmiato la figuraccia al call center.

Anche se la figuraccia l'ha fatta il Vicenza.

luchinho ha scritto:
alla fine sono andato allo stadio con le stampelle. Mi sono risparmiato la figuraccia al call center.

Anche se la figuraccia l'ha fatta il Vicenza.

come siete pacifici...se vado io allo stadio in stampelle soprattutto in casi particolari...è probabile che la stampella te la ritrovi nel ... (vabè cmq nn è un mio problema...non vado allo stadio)

Lakers Vs Raptors

Salve a tutti!
E' da circa un mese che cerco di acquistare una partita dei Lakers e non ci riesco, ora che è iniziata la Regular Season vorrei almeno vedere la partita del 17/11, ma più telefono a Sky e più mi arrabbio :mad: perchè mi dicono di controllare i codici evento premendo determinati tasti del telecomando, ma sti codici nun ce stannoooooo! Spero di riuscire ad utilizzare questa benedetta SKY PASS prima che scada! :eusa_wall:

FrancyAN ha scritto:
Salve a tutti!
E' da circa un mese che cerco di acquistare una partita dei Lakers e non ci riesco, ora che è iniziata la Regular Season vorrei almeno vedere la partita del 17/11, ma più telefono a Sky e più mi arrabbio :mad: perchè mi dicono di controllare i codici evento premendo determinati tasti del telecomando, ma sti codici nun ce stannoooooo! Spero di riuscire ad utilizzare questa benedetta SKY PASS prima che scada! :eusa_wall:

cerca i codici sul sito...tutti i ppv li hanno

io sta partita nn la trovo proprio e nn so neanche su che canale andrà in onda ne se andrà in onda...sei sicuro che su sky sia prevista...io ho trovato sul sito area fai da te film, calcio ita, calcio estero

I am pretty sure!
Andrà in onda la notte tra ven 17 e sab 18 su sky sport 2.

P.S: sono una femminuccia :lol:

Indietro
Alto Basso