Acquisto eventi Sky

FrancyAN ha scritto:
I am pretty sure!
Andrà in onda la notte tra ven 17 e sab 18 su sky sport 2.

P.S: sono una femminuccia :lol:

visto che a vedere dai nick nn c'azzecco mai uso sempre il maschile...:D

ecco svelato il tutto se va in onda solo su skysport2 nn è acquistabile in ppv

Ma allora perchè al servizio clienti m'hanno detto che potevo acquistare l'evento? Io ho specificato che avevo la SKYPASS. Bah valli a capire! E io che avevo comprato questa card per non gravare sulla carta di credito della mamma! Vabbeh vorrà dire che le darò i soldi della partita. Però sta SKYPASS è proprio una sòla: nelle istruzioni c'è scritto che è possibile acquistare un sacco di eventi sportivi... vedo! :eusa_wall:

FrancyAN ha scritto:
Ma allora perchè al servizio clienti m'hanno detto che potevo acquistare l'evento? Io ho specificato che avevo la SKYPASS. Bah valli a capire! E io che avevo comprato questa card per non gravare sulla carta di credito della mamma! Vabbeh vorrà dire che le darò i soldi della partita. Però sta SKYPASS è proprio una sòla: nelle istruzioni c'è scritto che è possibile acquistare un sacco di eventi sportivi... vedo! :eusa_wall:

vai al canale 250 e vedrai che puoi acquistare un sacco di eventi sportivi...se poi in questo sacco manca qualcosina in esclusiva per gli abbonati sport nn è un dramma...cmq visto che l'evento andrà in onda il 17...controlla nei prox giorni magari cambia qualcosa (ma è praticamente impossibile)

Indietro
Alto Basso