Ciao a tutti.Oggi intorno alle ore 13 involontariamente ho acquistato tramite telecomando SKY una partita del campionato di serie B che andrà in onda domenica 22 Agosto alle ore 20:45.Come ho premuto "ok" sul telecomando è partito in automatico l'acquisto mentre io incosciamente credevo che mi avrebbe chiesto un'ulteriore conferma.Ho chiamato il servizio clienti SKY per chiedere l'annullamento dell'acquisto ma tutti gli operatori che ho contattato mi hanno risposto che sui loro terminali non risulta l'evento da me acquistato(quindi si badi bene:non mi hanno detto che non si può annullare l'acquisto) e che quindi il relativo acquisto non è andato a buon fine però se con il telecomando premo il tasto prima fila e poi premo il bottone giallo per vedere gli eventi da me acquistati,l'evento risulta.Inoltre se faccio il testo smart card mi dice che il credito è di 4 euro mentre in passato era sempre stato di 10.In tutto ciò io non ho mai collegato il decoder alla presa telefonica.Qualcuno che ne sa di più può aiutarmi?