acquisto HT

Mi sembra ok anche se io sono sempre contrario a prendere impianti All in ONE

Meglio lettore dvd e amplificatore HT separati,si hanno molte più possibilità di collegamento e comunque è un 'altra cosa a livello di suono

Con qualcosetta in + potevi prendere un impianto HT yamaha :D e un lettore dvd separati

grazie Ercolino per la risposta......ho dovuto optare per un wireless salvo poi scoprire :-( che devo collegare le due casse posteriori tra loro, e che una delle due deve essere alimentata in quanto ha l'amplificatore per le casse posteriori appunto...comunque aspetto di sentirlo e ne darò una valutazione..
ciao

Sinceramente preferisco il collegamento via cavo che senza ombra di dubbio è superiore :)

musicman ha scritto:
grazie Ercolino per la risposta......ho dovuto optare per un wireless salvo poi scoprire :-( che devo collegare le due casse posteriori tra loro, e che una delle due deve essere alimentata in quanto ha l'amplificatore per le casse posteriori appunto...comunque aspetto di sentirlo e ne darò una valutazione..
ciao

Hai scoperto l'acqua calda :icon_rolleyes:

è naturale che anche per i wireless ci vogliono i fili:
o due collegamenti alla rete elettrica o uno alla rete elettrica e uno fra le due casse, pensavi che le casse funzionassero a pile ????? :D

ERCOLINO ha scritto:
Mi sembra ok anche se io sono sempre contrario a prendere impianti All in ONE

Meglio lettore dvd e amplificatore HT separati,si hanno molte più possibilità di collegamento e comunque è un 'altra cosa a livello di suono

Con qualcosetta in + potevi prendere un impianto HT yamaha :D e un lettore dvd separati

quoto in pieno! ;)

Indietro
Alto Basso