Acquisto Hyundai HSS1000IR...

• Creatore Discussione Creatore Discussione icco
  • Data di inizio Data di inizio

icco

Digital-Forum New User
:eusa_think:
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui sul forum e dato che sicuramente sono il meno esperto vorrei sottoporvi alcune domande prima di procedere con l'acquisto.
Sarei intenzionato ad acquistare lo "Hyundai hss1000ir" abbinato ad una "zetacam", ma leggendo nel forum + di qualcuno ha segnalato qualche anomalia tra i due hardware, nel senso che la cam non funziona correttamente nonostante sia nuova e originale. Postando con il venditore (un negozio on line), mi è stato detto che la cam funziona regolarmente con il decoder in questione. Vi dico questo e mi rivolgo a voi perchè non essendo un esperto in fatto di programmazione/aggiornamento, vorrei evitare di fare un acquisto che poi non potrei utilizzare se non con aggiornamenti vari...

QUALCHE CONSIGLIO?
grazie 1000!

Io avevo questo decoder e ti devo dire che il miglior software che gli puoi caricare è il 107ce che gestiva al meglio un pò tutte le cam, però non avevo la tua....

icco ha scritto:
:eusa_think:
Ciao a tutti,
è la prima volta che scrivo qui sul forum e dato che sicuramente sono il meno esperto vorrei sottoporvi alcune domande prima di procedere con l'acquisto.
Sarei intenzionato ad acquistare lo "Hyundai hss1000ir" abbinato ad una "zetacam", ma leggendo nel forum + di qualcuno ha segnalato qualche anomalia tra i due hardware, nel senso che la cam non funziona correttamente nonostante sia nuova e originale. Postando con il venditore (un negozio on line), mi è stato detto che la cam funziona regolarmente con il decoder in questione. Vi dico questo e mi rivolgo a voi perchè non essendo un esperto in fatto di programmazione/aggiornamento, vorrei evitare di fare un acquisto che poi non potrei utilizzare se non con aggiornamenti vari...

QUALCHE CONSIGLIO?
grazie 1000!
il consiglio che ti posso dare io che quel decoder l'ho avuto,e di lasciarlo perdere,sinceramente da tanti di quei problemi,anche con le cam.
ci sono tanti bei giocattolini in giro,vedi clark,dreambox,humax,...ma quello proprio no....

Adesso mi incaxxo.
@icco:
benvenuto nel forum.
Puoi mandarmi in pm il nome del rivenditore che ti ha detto che le ZetaCam sono compatibili con lo Hyundai 1000?
Intanto dai un'occhiata qui:
http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=314
Per il resto la penso come Superpippo, purtroppo.
Lascia perdere

Visto anche il prezzo che mi hai detto in mp non posso che rinnovarti il consiglio di Julis. Lascia perdere. Con poco di più ti prendi il CT.

Claudio77 ha scritto:
Visto anche il prezzo che mi hai detto in mp non posso che rinnovarti il consiglio di Julis. Lascia perdere. Con poco di più ti prendi il CT.

Ciao Claudio e grazie anche a te per il consiglio. Per CT, intendi il Clarke-Tech?...il mod. 2100 è un buon modello?...leggevo nel forum che bisogna fare attenzione al boot loader: deve essere il 2.10. L'ho visto in giro a circa €125...Ciao e grazie ancora :icon_bounce:

Il "povero" hyundai 1000 era un gran decoder a suo tempo, i possessori se lo ricordano molto bene, aveva l'irdeto a bordo....e dico tutto....
Ora non vale nulla perchè non ha più aggiornamenti dal 2002!!!! e chi l'ha avuto se ne è disfatto per questo motivo, i coreani della hyundai hanno preferito ignorarlo per altri modelli più nuovi a discapito di tanti possessori di questo modello...mah...
Il clarke-tech è un ottimo apparecchio che è facilmente gestibile anche da un principiante e costa davvero poco in paragone ad altri decoder, è sicuramente la miglior scelta che tu possa fare;)

Io lo possiedo ancora e abbinato ad una dragon e ad uno stab mi dà ancora qualche soddisfazione.
Certo adesso come adesso non spenderei mai nessuna cifra per comprarlo visto quello che si trova sul mercato ora

Cosa comprare allora???

Claudio77 ha scritto:
Io lo possiedo ancora e abbinato ad una dragon e ad uno stab mi dà ancora qualche soddisfazione.
Certo adesso come adesso non spenderei mai nessuna cifra per comprarlo visto quello che si trova sul mercato ora

Ciao Claudio, grazie per la risposta. Ma tu, invece, quale prodotto mi consiglieresti tenendo conto della cifra (125/130€)? Quesito valido per chiunque voglia darmi suggerimenti in merito....Grazie in anticipo a tutti :lol:

JULIUS ha scritto:
Quella è la cifra giusta per un ClarkeTech :D

in effetti, sbirciando un po' in giro questo decoder è molto quotato, sempre in rapporto prestazioni/prezzo.....e allora "...KE CT2100 SIA"!
GRAZIE 1000 JULIUS!!!! :D

P.S.: ora arriva il bello...farlo funzionare :icon_wink:
P.S.: ma qui c'è un valido e serio supporto :-)

GRAZIE ANCORA!!!!

ciao claudio,ma nello hyundai usi la dragon'',forse le prime versioni...perche la mia 4.1 in quel decoder non girava x niente,andava in blocco..poi mentre stavo cercando di aggiornarlo,una leggerissima scintilla mentre attaccavo il cavo lo mando' in tilt.....cosa che con l'humax,e gli altri dec. che ho non è mai successa,addirittura con patch allcam non digeriva la bianchina tele+.
buona serata
PS.icco,prendi il clark. e vai tranquillo...

La 2.5 se non erro. ora non ce l'ho sotto.
Comunque non è che siano tutte rose e fiori ma mi piace sperimentare

Indietro
Alto Basso