acquisto lnb rumore 0.3

ciccas

Digital-Forum Senior Plus
sono interessato all'acquisto di 1 lnb con 1 figura di rumore 0,3.
qualcuno mi sà consigliare 1 tipo di lnb e un luogo dove acquistarlo???
e se possibile,potete dirmi gli effettivi vantaggi di segnale si hanno???
thx
ciccas

prendi uno HUMAX 0.3 costa poco e va bene se vuoi qualcosa di più opta x un invacom 0.3 li trovi in rete

Il Clarke Tech 0.3 costa 10 euro + IVA e va una meraviglia.

Il migliore è l'Invacom, ma costa il doppio.

Ciao.

antoniopev ha scritto:
prendi uno HUMAX 0.3 costa poco e va bene se vuoi qualcosa di più opta x un invacom 0.3 li trovi in rete
Quoto in pieno, lo Humax "testa gialla" va benissimo e lo trovi in quasi tutti i Mediawor**

grazie a tutti.
qualcuno sà dirmi l'effettivo guadagno di segnale rispetto ad 1 lnb standard con figura di rumore 0.6 o 0.5??
thx
ciccas

Diciamo che su ciò che ricevi bene ora non noterai grandi miglioramenti, ma su ciò che magari ti squadretta la sera o con brutto tempo o su ciò che non agganci per poco, allora potresti risolvere la situazione.... è da provare caso per caso, ma visto la piccola spesa, va fatto.

..Quoto alla grande...se hai un motorizzato noterai la differenza sui sat estremi..

blufalcon ha scritto:
..Quoto alla grande...se hai un motorizzato noterai la differenza sui sat estremi..

Direi di non "caricare" troppo la questione LNB....Sulla motorizzata è importante la grandezza del padellone.

Ciao.

Paloma20 ha scritto:
Direi di non "caricare" troppo la questione LNB....Sulla motorizzata è importante la grandezza del padellone.

Ciao.

però aiuta... io con uno 0.6 da supermercato avevo cattivo segnale (notevoli squadrettamenti) sulla BBC su ASTRA 2d con il cielo con un pò di nuvole (manco pioggia). Passando allo 0,3db è cambiata la situazione (ora li becco anche con leggera pioggia)

Fradetti ha scritto:
però aiuta... io con uno 0.6 da supermercato avevo cattivo segnale (notevoli squadrettamenti) sulla BBC su ASTRA 2d con il cielo con un pò di nuvole (manco pioggia). Passando allo 0,3db è cambiata la situazione (ora li becco anche con leggera pioggia)

E ci credo: 0.6 è proprio improponibile...:D

gli lnb da supermercato sono da supermercato quindi diffidate sempre di certi prodotti esposti affidatevi a prodotti di marche note non sono 0.6 ma 6.0

Indietro
Alto Basso