Acquisto miglior 43" Smart Tv qualità/prezzo

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Come da titolo,
Vi chiedo secondo voi il miglior 43" smart per qualità/prezzo (max 400 euro) qualità di immagine e soprattutto per installabilità di app (Now Tv, ad esempio, ma cfr 3ad pay tv serbe e ceke e relative app), possibilmente Android (Google Tv)
Per non andare sulle solite marche, LG e SAMSUNG, contro cui non ho nulla, ci mancherebbe ma..le ho sempre avute e le hanno tutti, ho sentito parlare bene di Uno Xiaomi A Pro appena uscito, Qled..
Vi ringrazio
P.S. non sono interessato al gaming, mi serve un buon pannello e flessibilità di app.

Mi accodo a,questo post e rilancio: attualmente i migliori 43 pollici come rapporto qualità/prezzo, in circolazione quali sono? Quali consigliate? Grazie.
Ps.
Sarebbe interessante postare/aggiornare ciclicamente i migliori tv a seconda le loro dimensioni

Io ho appena acquistato il Samsung UE43CU7090 per la camera.

Pagato meno di 300€ in offerta sul sito Samsung, per me è un buon prodotto economico, il pannello, secondo me, non è eccelso ma è luminoso e con buona definizione, e, come app e opzioni TV (HbbTV e compatibilità varie) lo consiglierei.
Considera solo che ha il telecomando "semplificato", io, che utilizzo molto le app, lo trovo comodo, ma se utilizzi molto la TV la mancanza dei tasti si sente, comunque un qualsiasi telecomando compatibile Samsung funziona.
Ovviamente, se si vuole, con poco più di 100€ di aggiunta, si prende la serie Q60D che ha un pannello migliore.

Se non interessano le marche più collaudate e interessa il sistema android c'è TCL 43 C655.
Il panello lo fanno in casa di nuova generazione ed è di tipo VA quantum dot come quelli montanti sui Samsung.

Tra i modelli costosi c'è Panasonic 43W90 Fire tv

Ultima modifica:
il TCL 43C65 su "Stai su" lo si trova a solo 265,00=.
Qualcuno ha avuto esperienze con quel sito di e-commerce?
Google Tv=sistema Android (semplificando al massimo), come abbiamo detto in altri lidi..

Indietro
Alto Basso