WHITESIDE ha scritto:
da 2,70 mt e visione angolare sarebbe preferibile, almeno un 46, ma il bugdet ke hai è un ostacolo, a meno ke tu non vada su un 42 plasma hd ready come panasonic x20 o cx3 , ke trovi a 400 euro e sono favolosi. la serie panasonic U full hd, anke se francamente a me non é piaciuta la precedente serie U20 , ma potresti andare a vederne uno da 50, e rivalutare il budget.
lgpk350 mi è sembrato non fosse gradito.
come alternativa puoi anke valutare il samsung ps50c530 plasma full hd
a 650 euro, serie precedente
dovresti vederli un po d persona e valutare se t piacciono.
anke il samsung ps51d550 è nuovo e veramente d ottima qualità visiva ma il budget è più alto.
Per queste ragioni t ho indicato alcuni led oggi scesi d prezzo.
siamo stati da expert per vederli di persona e per farci un idea sul campo.
nell'ordine abbiamo visto:
lg 42le8800 (colori molto naturali e nessun riflesso,ottima visione anche da angolazione diversa) prezzo 859 (ultimo in esposizione)
samsung ue40c6600 (molto bello, colori naturali anche per questa tv) prezzo negozio 849
sharp lc40le814e anche qui colori naturali e buona nitidezza.
tra questi il negoziante ci ha detto che il migliore è sicuramente lg per la sua funzione in quanto non è edge(spero di aver capito bene) ma ha una quantità maggiore di pixel.
Quindi ho chiesto la differenza tra le8800 e lg42lw570g (sempre in esposizione ma spento)
1-ha specificato, per farla in breve, che il 570g è il top di gamma lg. Inoltre ha la connessione ad internet diventando un vero e proprio computer, inoltre ha il telecomando con delle funzioni particolarui proprio per la navigazione su internet.E poi è 3d passivo.
Quindi la chicca, ha acceso il fratellone + grande lg55lw570g, con lettore blu ray 3d e ci ha dato gli occhialini dove abbiamo visto uno spezzone di film. EMOZIONANTE. Da paura!!!!
L' lg42lw570g lo vendono a 1049 eur, mentre su internet 900 euro.
noi saremmo orientati su quest'ultimo modello.
Proprio per la sua connessione ad internet noi in casa abbiamo adsl di fastweb e navigare dal tv o vedere un film direttamente sulla tv sarebbe molto bello.
Vi tornano tutte queste specifiche che ci ha dato il commesso di expert?
cosa ne pensate?
grazie