Acquisto nuovo decoder. Help!!!

Col dualfeed il Blind scan è pressochè inutile ma tutto il resto del CT 2100 è utile, eccome ;)

Dolphin2 ha scritto:
Col dualfeed il Blind scan è pressochè inutile ma tutto il resto del CT 2100 è utile, eccome ;)

Capito. A questo punto aspetterei per il CT 5000.
Manterrei le qualità del 2100 con l'HDMI...

Ancora niente sul probabile prezzo?

Salve a tutti visto i vostri post precedenti mi avete fatto venire la voglia di acquistare un CLARKE-TECH C-Tech 2100...
Almeno spero di poter vedere i canali free dal satellite...:icon_bounce:
Scusate la mia ignoranza ma mi sto documentando.....:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma solo free???o......:eusa_whistle: :eusa_whistle:

morck ha scritto:
Salve a tutti visto i vostri post precedenti mi avete fatto venire la voglia di acquistare un CLARKE-TECH C-Tech 2100...
Almeno spero di poter vedere i canali free dal satellite...:icon_bounce:
Scusate la mia ignoranza ma mi sto documentando.....:eusa_wall: :eusa_wall:
Ma solo free???o......:eusa_whistle: :eusa_whistle:
Intanto benvenuto su Digital-forum e per la tua curiosita' provare per credere:eusa_whistle:
Ciao

grazie per il benvenuto lazy spero che riusciro a trovare qui le mie risposte.....
un saluto jeneral

Bene. Buongiorno a tutti.
Ieri mi è arrivato il 2100 LE! Installato, acceso e... vuoto!
Ho già provveduto a leggere tutto ciò che potevo, ma ho alcune perplessità:

- Seguendo le istruzioni per downloadare la nuova versione del firmware sono finito dagli angeli, sono entrato, mi sono registrato e non ho ancora ricevuto la mail per l'attivazione dell'account. Risultato: navigo perfettamente il forum ma non scarico una cippa!!! Come faccio ad avere i files? (@+/"#§%*&)

- Ho S*K*I*F*O con mondo + cinema. Di cosa ha bisogno il mio (che bello poterlo dire) C-Tech per utilizzare la smart ufficiale ed usufruire contemporaneamente del resto?

Intanto grazie, grazie ed ancora grazie!

Ti serve un firmware adatto che sicuramente troverai nei download di quel forum da te citato...

Ciao ciao ;) ;)

Ti ringrazio. Ho tirato giù il necessario.
Volendo usare la smart originale dovrò uploadare la 666 adeguata. Questo vuol dire che non potrò usare la "Revenge" e tantomeno la nuova 154? :doubt:

Indietro
Alto Basso