• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Nuovo Decoder

Digitsatmania

Digital-Forum Gold Master
Registrato
22 Maggio 2006
Messaggi
4.438
expert vorrei acquistare un nuovo decoder MHP,volevo sapere quali mi consigliereste,ovviamente che sia un buon decoder non quelli appartenenti agli obsoleti e privi di futuri aggiornamenti,per la spesa non vorrei superasse i 100 euro
 
Ultima modifica:
Digitsatmania ha scritto:
expert deco aquistare un nuovo decoder MHP,volevo sapere quali mi consigliereste,ovviamente che sia un buon decoder non quelli appartenenti agli obsoleti e privi di futuri aggiornamenti,per la spesa non vorrei superasse i 100 euro
Se puoi, cerca di evitare i marchi nostrani pessima esperienza.
 
cheguevara63 ha scritto:
Se puoi, cerca di evitare i marchi nostrani pessima esperienza.
ho un adb 2000t soddisfatto ma guastato in soli 4 anni!,preciso che non voglio i telesystem
 
Progressive ha scritto:
L'adb ha la stessa grafica di sempre... :doubt: :sad:
Per la grafica poco importa basta che sia buono e non obsoleto e di ultima generazione.
per quanto riguarda i telesystem beh! devo dire che mi hanno chiamato in due settimane almeno 10 volte perche il decoder si impallava non rispondeva agli impulsi del telecomando e l'unica cosa che si poteva fare era staccare la spina, e una ricerca canali che durava almeno 10 minuti,roba pazzesca.
 
Digitsatmania ha scritto:
... basta che sia buono e non obsoleto e di ultima generazione....
La maggior parte dei decoder che si trovano in commercio sono tecnologicamente prodotti dell'anno scorso.
 
Se mi assicurate che l'ADB 2100 non darebbe NESSUN problema,allora poteri farci un pensierino,che ne dite? Il mio telesystem 7.4 e' andato dopo nemmeno 3 anni....:eusa_wall:
 
decoder dtt con doppio turner

Esiste in commercio un decoder mhp con doppio turner??
 
VIANELLO_85 ha scritto:
Per ora sono più che soddisfatto dei prodotti adb ;)
tutto sommato sono soddisfatto dell'adb (avevo il 2000t) ma in 4 anni e partito per un nuovo viaggio senza ritorno,secondo ERCOLINO trattasi di problema FLASH,ad ogni modo ri-acquisterei un altro decoder adb
 
Potrei invece optare per un LCD con tanto di bollino bianco (so che e' dura come prezzo,ma almeno un telecomando in meno...),danno problemi?
Potreste darmi una lista aggiornata di Tv con bollino bianco? Saluti.
 
Non ci sono proprio tutti,però la lista è quella ,ci sono anche i Samsung serie 7-8 e 9.

Per gli LG bisogna prima aggiornare il sw sulla tv

Lista

In sez DTT generica in evidenza c'è il 3d ufficiale sulla CAM DTT
 
E del digiquest che mi dite? Lo vendono alla GBC,ha 2 smart card!
 
Poi volevo domandare una cosa a Ercolino:col BER a 0.9 o 1.0 col mio telesystem l'immagine squadrettava. Con l'ADB no? L'unica cosa che non mi piace dell'ADB e' la mancanza di un display e delle luci.
 
Indietro
Alto Basso