Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
io ho questo e mi trovo veramente bene....poi gli ho messo 2 antenne con un guadagno maggiore e va che è una meraviglia... manca solo la presa usb ma a me non serveSwordfish ha scritto:Devo cambiare il mio router, vorrei prendere un netgear e nella fattispece il modello DGND3300. Mi consigliate anche qualcosa di alternativo? Budget massimo 100 euro.
Grazie in anticipo
Sembra interessante con tecnologia cisco. Tuttavia ormai l'ordine è partito, ma leggendo un po' in giro, la gente è entusiasta del netgear, 8 antenne wifi integrate, doppia banda wifi, porta usbDigitAnal ha scritto:Io ho preso questo in sostituzione del (secondo) AliceGate 2+ Wi-Fi, da una decina di giorni e va' veramente bene!
Pagato 60€ da Euronics
Vedrai, sarà tutto un altro mondo. Per quanto riguarda i routers, bisogna affidarsi a quelle marche famose: non voglio di certo denigrare le altre offerte ma è sempre meglio spendere un pochettino di più e andare sul sicuro, specialmente quando si tratta di una cosa che si usa così assiduamenteSwordfish ha scritto:Vengo da un router Trust, ma negli ultimi 8 mesi si disconnette 2-3 volte minimo al giorno, una vera odissea, non ne potevo più.
Io ci metterei la firma che il mio Linksys mi durasse sei anniBiscuo ha scritto:... il vecchio Linksys che avevo, dopo 6 anni dava qualche problema...
.
Scusa, che tipo di router Trust? Io utilizzo un modem ADSL2+ con router della TRUST pagato 27 € (adesso ho visto che costa 23 €) e non mi hai mai dato problemi. Non è wireless però.Swordfish ha scritto:Sembra interessante con tecnologia cisco. Tuttavia ormai l'ordine è partito, ma leggendo un po' in giro, la gente è entusiasta del netgear, 8 antenne wifi integrate, doppia banda wifi, porta usb
Vengo da un router Trust, ma negli ultimi 8 mesi si disconnette 2-3 volte minimo al giorno, una vera odissea, non ne potevo più.
Mi scuso se non ho aspettato i consigli degli altri utenti, ma sullo shop c'era scritto che se ordinavo entro oggi, la spedizione sarebbe partita immediatamente (ci credo poco però)
Controllando pocanzi, la spedizione dell'articolo è prevista il 16 agosto, quindi poco male. Altri modelli erano disponibili dal 22-23 agosto, e considerando che l'attuale mio router mi sta facendo venire l'esaurimento nervoso, ho optato per il Netgear, che sembra davvero un ottimo prodotto! Infine ho anche approfittato dell'offerta spese di spedizione gratuita! Mi è andata davvero di lusso![]()
Trust MD 5600, e non lo pagai neanche pochissimo nel dicembre 2009: 55 euro!Nazzaflu ha scritto:Scusa, che tipo di router Trust?
Vai tranquillo non avrai nessun tipo di problema!Nico1967 ha scritto:a. il mo notebook, con già qualche annetto sulle spalle, NON è compatibile con lo standard N, immagino comunque sia sempre possibile, anche se a velocità ridotta e senza dover acquistare adattatori USB, collegarsi al router in standard G.
b. eventuali problemi nella configurazione con Alice 7 Mega ?!!!
c. che ne pensate del'offerta a € 52,90, c'è da fidarsi? Il sito e-commerce è di notevole importanza nazionale, ovviamente non posso far nomi per non trasgredire il regolamento del forum.
Non ti preoccupare: lo sono tutti i Netgear, ma sono progettati per resistere a quelle temperature. Consiglio di usare il piedistallo specialmente quando lo si voglia mettere su un mobile di legno perché il calore, con il passare del tempo, lo può far sbiadire, irrimediabilmente.VIANELLO_85 ha scritto:Mi sono accorto ora che sotto il mio DG384Gv3 è un fornelletto "sotto"