Bellodezio
Digital-Forum New User
- Registrato
- 19 Maggio 2009
- Messaggi
- 10
Buongiorno a tutti. Ho eseguito 1000 ricerche sul forum ma non ho avuto dei precisi riscontri in merito ad un dubbio che mi assale proprio ora che ho deciso di provvedere all'acquisto della TV in oggetto.
Ho verificato proprio su questo dettagliatissimo e interessantissimo Forum che esistono le due garanzie (Europea e Italiana) che presentano prerogative diverse a favore della versione del nostro paese. Appurato questo, mentre acquistando presso i negozi è più semplice ottenere una rassicurazione sulla "provenienza" della garanzia, sui siti online mi sembra più complesso.
Ad esempio: Euronics prevede una "Garanzia del produttore", Saturn non indica nulla di specifico ma sul sito si parla di "Garanzia Legale" e "Garanzia del produttore" l'una come possibile sostituta dell'altra. Pure per Mediaworld buio totale. L'unico che esplicitamente cita la Garanzia Italia mi sembra Unieuro.
Qualcuno può tranquillizzarmi su un eventuale acquisto online? Che tipo di garanzia offrono online i negozi citati (Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro) ?
Grazie a tutti.
Ho verificato proprio su questo dettagliatissimo e interessantissimo Forum che esistono le due garanzie (Europea e Italiana) che presentano prerogative diverse a favore della versione del nostro paese. Appurato questo, mentre acquistando presso i negozi è più semplice ottenere una rassicurazione sulla "provenienza" della garanzia, sui siti online mi sembra più complesso.
Ad esempio: Euronics prevede una "Garanzia del produttore", Saturn non indica nulla di specifico ma sul sito si parla di "Garanzia Legale" e "Garanzia del produttore" l'una come possibile sostituta dell'altra. Pure per Mediaworld buio totale. L'unico che esplicitamente cita la Garanzia Italia mi sembra Unieuro.
Qualcuno può tranquillizzarmi su un eventuale acquisto online? Che tipo di garanzia offrono online i negozi citati (Euronics, Mediaworld, Saturn e Unieuro) ?
Grazie a tutti.