acquisto pacchetti mp

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

joosergio

Digital-Forum New User
ciao! qualcuno mi può aiutare?? ho il box interattivo con la scheda mp, ma non riesco a comprare i pacchetti tipo "juventus" a 39,00 di tutte le partite. ho chiamaro il call center, ma non hanno detto altro che spegnere il box, ma nn funziona, aiutoooo.:crybaby2:

adesso non ho sottomano i dati, ma chiamando il call center mi hanno detto che sono a posto.. mi ricordo che la marca è thinbox, magari stasera guardo bene i dati e torno

quelli si, sia le partite di calcio che, ad esempio, la giornata del grande fratello a 1 €, e anche i film, però se vado nella sezione eventi, mi dice nessun evento disponibile. subito pensavo dipendesse dal credito, ma ho fatto anche la ricarica.... :eusa_wall:

una curiosità mia,ad inizio anno quanto costavano gli eventi x vedere una singola squadra su m7 premium?

Se hai la tessera che scade nel 2008, hai il software aggiornato.

Per acquistare un pacchetto, mi metto su un canale Mediaset Premium, vado su Menù servizi PPV, Mediaset Premium, offerte speciali.
Se non ti metti su un canale MP non riesci ad acquistare un pacchetto.

Quando tentavi di acquistare il pacchetto, che messaggio ti dava il decoder?

Se ti può essere utile... acquisto offerta speciale ;)

l'unico dubbio che mi viene è la sintonizzazione su un canale mp, lì nel sito ho guardato, e fino al punto 5 arrivo, poi mi appare il messaggio nessuna offerta disponibile...

Strano, però se mi ricordo bene non è la prima volta che capita che spariscano delle offerte, per poi ritornare magicamente qualche giorno dopo.

Comunque questa sera controllo ;)

una curiosità mia,ad inizio anno quanto costavano gli eventi x vedere una singola squadra su m7 premium?

ciao! io ho guardato anche ieri sera, sintonizzato sul canale mp, ma niente da fare :mad:

Se sei su un altro canale, non MP, e vai sulle offerte speciali, ti viene fuori la scritta "sintonizzarsi su un canale MP per avere la lista aggiornata"?

no, mi viene sempre e comunque scritto: nessuna offerta disponibile nella sezione prescelta

ho provato anche con un altro decoder più nuovo del mio, ma stessa cosa

Schio Prov Di Vicenza, Il Segnale E' Attivo Dal 1/01/07, La Qualita' E' Intorno Al 80%

Da come ho visto hai il ripetitore sotto casa :D
Comunque, non è la prima volta che succedono queste cose.

Almeno così, specificando la cittadina di residenza, magari qualche tuo compaesano ci può aiutare. ;)

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso