Acquisto pacchetto campionato LA7

fonzie

Digital-Forum Master
Vorrei sapere se è possibile acquistare il pacchetto campionato LA7 cartapiù da 99€ (la tessera la possiedo dall'anno scorso) tramite carta di credito su internet o sempre con carta di credito in qualche negozio, cioè vorrei acquistare questo pacchetto tramite carta di credito è possibile?

Grazie

supernino ha scritto:
non ne sono sicuro ma credo di si, fai una piccola ricerca...
l'avevo fatta sia su google che in questo forum, ma non ho trovato nulla

E probabile che non sia possibile acquistare con carta di credito...

Si può acquistare solo nei bancomat Unicredit Banca...

leggendo sul sito la7 cartapiù esce:

Puoi acquistare i Pacchetti Cartapiù presso le ricevitorie Sisal, le tabaccherie ricevitorie del Lotto affiliate PuntoLis, nei punti convenzionati PuntoRicarica, i punti vendita Cogetech e negli altri punti vendita autorizzati.

Ora, che qualcuno sappia, in questi punti è possibile acquistare con carta di credito?

fonzie ha scritto:
leggendo sul sito la7 cartapiù esce:

Puoi acquistare i Pacchetti Cartapiù presso le ricevitorie Sisal, le tabaccherie ricevitorie del Lotto affiliate PuntoLis, nei punti convenzionati PuntoRicarica, i punti vendita Cogetech e negli altri punti vendita autorizzati.

Ora, che qualcuno sappia, in questi punti è possibile acquistare con carta di credito?
Secondo me sì. Però per sicurezza prova a telefonare a qualche supermercato della tua zona tipo Mediawor.. oppure Unieu.. , credo che loro quasi certamente accettino la carta di credito come pagamento; per le tabaccherie e punti Sisal invece la vedo dura, almeno dove abito io non c'è alcuna tabaccheria che accetta la carta di credito.

Ciao

sfiondato ha scritto:
Secondo me sì. Però per sicurezza prova a telefonare a qualche supermercato della tua zona tipo Mediawor.. oppure Unieu.. , credo che loro quasi certamente accettino la carta di credito come pagamento; per le tabaccherie e punti Sisal invece la vedo dura, almeno dove abito io non c'è alcuna tabaccheria che accetta la carta di credito.

Ciao
infatti non ho trovato un tabacchino o un punto sisal che accettano carte di credito, ma da mediaworld solitamente l'accettano per tutto, l'unica cosa che mi pare strana e che da mediaworld si possano attivare i pacchetti calcio la7 cartapiù, ne sei sicuro?

fonzie ha scritto:
infatti non ho trovato un tabacchino o un punto sisal che accettano carte di credito, ma da mediaworld solitamente l'accettano per tutto, l'unica cosa che mi pare strana e che da mediaworld si possano attivare i pacchetti calcio la7 cartapiù, ne sei sicuro?
Per questo ti ho consigliato di telefonarli prima di recarti da loro ... così se non è possibile almeno non ti fai un viaggio a vuoto ;)

Ciao

Indietro
Alto Basso