ciao a tutti
oggi ho tentato di acquistare sul sito di premium, un pacchetto a valere sulla mia tessera ricaricabile con pagamento tramite carta di credito.
mi è arrivato subito l'sms che conferma l'addebito sulla mia carta, ma a video è comparsa la scritta "Gentile Cliente, non è possibile procedere con l'operazione richiesta.
Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309."
ho telefonato ed al TERZO tentativo (cadeva sempre la linea dopo il pronto dell'operatore...che coincidenza!) mi hanno detto che devo aspettare domani affinchè loro possano verificare...
a voi è già successo?
la banca conferma l'avvenuta autorizzazione all'addebito...mah--
oggi ho tentato di acquistare sul sito di premium, un pacchetto a valere sulla mia tessera ricaricabile con pagamento tramite carta di credito.
mi è arrivato subito l'sms che conferma l'addebito sulla mia carta, ma a video è comparsa la scritta "Gentile Cliente, non è possibile procedere con l'operazione richiesta.
Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309."
ho telefonato ed al TERZO tentativo (cadeva sempre la linea dopo il pronto dell'operatore...che coincidenza!) mi hanno detto che devo aspettare domani affinchè loro possano verificare...
a voi è già successo?
la banca conferma l'avvenuta autorizzazione all'addebito...mah--