Acquisto pacchetto su ricaricabile non a buon fine

luca36

Digital-Forum Senior Plus
ciao a tutti
oggi ho tentato di acquistare sul sito di premium, un pacchetto a valere sulla mia tessera ricaricabile con pagamento tramite carta di credito.

mi è arrivato subito l'sms che conferma l'addebito sulla mia carta, ma a video è comparsa la scritta "Gentile Cliente, non è possibile procedere con l'operazione richiesta.
Ti consigliamo di contattare il servizio di assistenza Mediaset Premium 199.309.309."

ho telefonato ed al TERZO tentativo (cadeva sempre la linea dopo il pronto dell'operatore...che coincidenza!) mi hanno detto che devo aspettare domani affinchè loro possano verificare...

a voi è già successo?

la banca conferma l'avvenuta autorizzazione all'addebito...mah--

tidus_86 ha scritto:

grazie tidus_86

quindi è come dice la banca: loro hanno avuto la prenotazione dei fondi e nei 15 gg possono perfezionare o meno l'addebito. quindi non è che rimborsino il 16esimo giorno, è che non addebitando entro il 16esimo giorno i fondi tornano disponibili e sull'estratto della carta non dovrebbe comparire nulla..

giusto?

beh aspetto domani a sentire cosa dicono, ma se è così non mi preoccupo..l'importante e non esser addebitati ;-)

grazie ancora

luca36 ha scritto:
grazie tidus_86

quindi è come dice la banca: loro hanno avuto la prenotazione dei fondi e nei 15 gg possono perfezionare o meno l'addebito. quindi non è che rimborsino il 16esimo giorno, è che non addebitando entro il 16esimo giorno i fondi tornano disponibili e sull'estratto della carta non dovrebbe comparire nulla..

giusto?

beh aspetto domani a sentire cosa dicono, ma se è così non mi preoccupo..l'importante e non esser addebitati ;-)

grazie ancora

Si è corretto, ora è come se hai "prenotato" il pagamento, ora devi aspettare 16 giorni e i soldi tornano disponibili.. ti consiglio in futuro di usare il numero verde o tramite sms per acquistare i pacchetti! ;)

tidus_86 ha scritto:
ti consiglio in futuro di usare il numero verde o tramite sms per acquistare i pacchetti! ;)

terrò buono il consiglio ;-)

grazie ancora!

ciao!

luca36 ha scritto:
oltre al numero, dovrebbero cambiare gli operatori...
oggi 6 telefonate per un nulla di fatto: ogni volta che esponevo il problema (http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=142163) facevano cadere magicamente la linea.... disgustoso!

Ti consiglio di non buttare altri soldi, perchè tanto ti dicono la stessa cosa che hanno detto a me, cioè di mandare un fax con la lista movimenti dove risulta che hai fatto il pagamento e poi loro te li rimborsano.. sulla lista movimenti non risulterà nulla, devi aspettare 16 giorni e ti ritrovi i soldi! ;)

anche a me è capitato ieri sera e ben due volte perche' la prima volta quando mi ha dato errore sul sito non mi ero accorto che mi era arrivato l'sms dalla banca.
proprio un modo di lavorare senza testa e d'altronde ancora non mi rimborsano i soldi della fattura di aprile-maggio che si so presi nonostante la disdetta e la disattivazione dei diritti easy pay avvenuta nei primissimi giorni di aprile. Grande Mediaset .......:eusa_naughty:

tidus_86 ha scritto:
Ti consiglio di non buttare altri soldi, perchè tanto ti dicono la stessa cosa che hanno detto a me, cioè di mandare un fax con la lista movimenti dove risulta che hai fatto il pagamento e poi loro te li rimborsano.. sulla lista movimenti non risulterà nulla, devi aspettare 16 giorni e ti ritrovi i soldi! ;)

guarda hai proprio avuto ragione.. l'ultimo operatore (il sesto) ha esattamente detto quello che hai riportato tu.

...comunque un servizio scandaloso considerato che è a pagamento!

Indietro
Alto Basso