Acquisto partita non possibie

elpibe

Digital-Forum Senior Plus
Ciao a tutti, ieri un amico mi ha detto che non era possibile acquistare milan inter. Andava su premium 24 ma il banner per procedere all'acquisto non usciva. Dava solo segnale criptato. La card ha30 euro di credito e scade 2009. Sapete come mai non si può comprare la partita????
Grazie

Strano... Ha provato a reinserire la tessera più volte? Un mio amico il banner è uscito senza problemi con il costo dell' evento e il credito residuo della tessera.

dki ha scritto:
Strano... Ha provato a reinserire la tessera più volte? Un mio amico il banner è uscito senza problemi con il costo dell' evento e il credito residuo della tessera.

Se il tuo amico ha una televisione LCD con CAM, è successa la stessa cosa a mio cognato. Ha risolto, togliendo la CAM e reinserendola, poi ha tolto la scheda e l'ha reinserita e per ultimo ha spento il tv e l'ha riacceso. Poi e andato sul canale della partita ed è apparso il banner di acquisto. Avevo già segnalato questo problema precedentemente.

Anche a me infatti sembrava strano. Probabilmente non è aggiornato il sw del decoder, non lo usava da molto e probabilmente questo è il problema. Grazie per la risposta

elpibe ha scritto:
Anche a me infatti sembrava strano. Probabilmente non è aggiornato il sw del decoder, non lo usava da molto e probabilmente questo è il problema. Grazie per la risposta

Allora se ha un decoder, forse non è aggiornato e/o non compatibile con le schede con scadenza 2009. Decoder e versione software?

Io ieri non ho avuto problemi ad acquistare la partita, ho usato una tessere con scadenza 2009

Indietro
Alto Basso