acquisto partite la7 con scheda mediaset premium?

benitoo

Digital-Forum Senior
scusate è sempre posiibile acquistare le partite di la7 cartapiù tramite la scheda di premium (tipo diretta gol) o bisogna comprare due schede?

si devi avere 2 schede se vuoi aquistare le partite di La7 cartapiù devi aquistare la scheda di La7!mentre x quelle mediaset la scheda mediaset premium!

benitoo ha scritto:
scusate è sempre posiibile acquistare le partite di la7 cartapiù tramite la scheda di premium (tipo diretta gol) o bisogna comprare due schede?
non è mai stato possibile...

in diretta gol puoi vedere spezzoni di partite trasmesse da la7 cartapiù semmai...

E' impossibile comprare eventi la7 con scheda MP e viceversa...
Sarebbe come telefonare con una scheda wind con le tariffe di vodafone...

ok! però su diretta gol di premium vedo anche i gol di la7 e viceversa giusto?

Si, su Diretta Premium ci saranno collegamenti con tutte le partite della Domenica pomeriggio.

con Diretta Premium vedi tutti i gol in tempo reale...Vedi anche i gol dai campi la7

benitoo ha scritto:

Non credo sia possibile anche per la diversa codifica utilizzata, sbaglio?

benitoo ha scritto:
No, anche perchè la7 e Mediaset utilizzano due codifiche diverse.
benitoo ha scritto:
Si.

benitoo ha scritto:

Ricordati che la7 non ha diretta gol.... la puoi vedere solo su premium

Rettifico quello che ho scritto nel mio ultimo intervento, giustamente come mi ha fatto notare porf, ho scritto erroneamente si.
Solamente con MP puoi vedere tutti i gol di tutti i campi.

Indietro
Alto Basso