ciao a tutti! ho appena acquistato per sbaglio su sky calcio 1 la partita dell'inter che però è già compresa nel pacco sport del mio abbonamento. ho visto che mi hanno scalato i soldi dalla smartcard, ma mi addebiteranno la cosa anche in fattura?
Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
donelio ha scritto:Si trattava di Inter-Siena, trasmessa ieri sera. Sul canale 251 per sbaglio ho acquistato l'evento e ho visto che dalla smartcard hanno scalato 8.70€, che appunto sabbe proprio il prezzo di quella partita...
mop invalido ha scritto:Invia una mail, appena uscirà la fattura in questione l'evento ti sarà stornato.
dado88 ha scritto:Nel contratto c'e' scritto che acquistando un evento ppv gia presente nel tuo abbonamento, questo evento non viene fatturato
Dovrei andare a prendere il contratto...solo che non mi ricordo più dove lo messoxarabas ha scritto:Non l'ho letto, mi sarà sfuggito...ti ricordi mica dove si trova?
Grazie!
xarabas ha scritto:X Donelio:
hai contattato Sky? se si cosa ti hanno detto?
donelio ha scritto:Si, ho chiamato una volta, mandato una mail e richiamato. Nell'ordine mi hanno detto:
Alla prima chiamata che l'evento non verrà fatturato;
alla mail mi hanno risposto che mi avrebbero regalato un evento e che lo storno NON era possibile;
alla terza telefonata mi hanno detto che l'evento risultavo acquistato, ma che avrebbe fatto richiesta di storno (cosa che, a sentire il telefonista, sembrava abbastanza naturale).
Secondo voi cosa accadrà? Dove si trova questa voce nel contratto?