Acquisto piccolo tv per camera

WHITESIDE ha scritto:
dai un'occhiata sul sito samsung.it
alla serie d6500, hanno cornici sottilissime
e potresti salire d formato giustificando maggiormente un full hd.
poi cerca il prezzo più basso on line con il trovaprezzi
ma non diventarci matto...

Ti ringrazio ho visto il 32 pollici a circa 550 euro, appena posso cerco di trovarlo in qualche negozio per vederlo dal vivo.
Le dimensioni sono in effetti molto contenute, potrei provare con quella però il prezzo è un po' sopra a quello che pensavo di spendere.

Ultima modifica:
terminus71 ha scritto:
Ti ringrazio ho visto il 32 pollici a circa 550 euro, appena posso cerco di trovarlo in qualche negozio per vederlo dal vivo.
Le dimensioni sono in effetti molto contenute, potrei provare con quella però il prezzo è un po' sopra a quello che pensavo di spendere.
è un prezzo troppo alto per quel 32
cerca on line sul trovaprezzi.it

Il prezzo piùbasso è 534, ma comunque non ci siamo con le dimensioni mi sa che devo puntare su un 26 o 27 hdready

con dimensioni cosi ridotte
gli eventuali problemini lcd/led sull sd sono praticamente invisibili.
ma io starei su samsung hd ready.
22c450,
22c451 cornice bianca
ottimo prodotto

trovi la recensione del c450
su hdtvtest

Ti ringrazio ho letto la recenzione sembrerebbe un ottimo prodotto però arriverei anche a 26" se ci sono dei modelli che vuoi consigliarmi mi farebbe piacere. Grazie.

entra nel sito samsung, sezione lcd e vedi se c sono le stesse serie ke t ho indicato ma nel formato più grande, oppure usa il trovaprezzi, divisione lcd led plasma digitando lo stesso codice ma cambiando i numeri . sostituisci 22 con 24 o 26 o 27
cosi avrai anke gli eventuali prezzi.
il motore d ricerca funziona anke con codici ke non sono presenti sotto le varie marche visualizzate

io ho la necessità di prendere anche un segnale modulato sul vecchio formato analogico, quale tv per camsera da 22 max 24 pollici ha un buon tuner? grazie

Indietro
Alto Basso