Acquisto Samp-Aalborg: servizio temporaneamente indisponibile??

krldish72

Digital-Forum Silver Master
Buonaserata a tutti!
Sono furibondo:mad: ! Dopo aver aggiornato il decoder ho tentato stasera, poco prima delle 20,45, ad acquistare la partita della Samp ma inutilmente.. mi compariva in continuazione "servizio temporaneamente indisponibile".
Faccio presente che le "schermate" sulla programmazione sono invece regolari sugli altri canali La7 ("Nessun evento..") e che posizionatomi, con la card inserita sul canale la7 cartapiù attivazione, mi compare la dicitura carta correttamente attivata ed il credito residuo nonchè, in alto a destra, il quadratino verde".
Mi confermate il problema?
Fatemi sapere!!!

ciao ragazzzi, anch'io ho acquistato la partita del doria. è normale che si ogni tanto si blocchi l'immagine? è successo anche a voi? ho un telesystem nuovo dtt 7000 (quello con scheda premium da 10 euto compresa per intenderci).

federico79 ha scritto:
ciao ragazzzi, anch'io ho acquistato la partita del doria. è normale che si ogni tanto si blocchi l'immagine? è successo anche a voi? ho un telesystem nuovo dtt 7000 (quello con scheda premium da 10 euto compresa per intenderci).

Segnala qui http://www.digital-forum.it/showthread.php?t=40260 rispettando i 5 punti che ho scritto

Grazie

Indietro
Alto Basso