Acquisto singole partite

paolo5100x ha scritto:
....mi sa che questo credito che stanno usando era pregresso alla scadenza di qualche pacchetto che avevano precedentemente acquistato.
Proprio oggi,sulla mia carta MP 2010,mi da "TESSERA BLOCCATA"

No no,il credito l'ha ricaricato mio zio ed una delle 2 tessere gli diceva che era bloccata,ha chiamato al call center e gliel'hanno sbloccata e poi ha ricaricato di 20€

razziatore ha scritto:
No no,il credito l'ha ricaricato mio zio ed una delle 2 tessere gli diceva che era bloccata,ha chiamato al call center e gliel'hanno sbloccata e poi ha ricaricato di 20€
....e cosa ha detto agli operatori del call center per farsi sbloccare la scheda????

paolo5100x ha scritto:
....e cosa ha detto agli operatori del call center per farsi sbloccare la scheda????

Gli ha semplicemente detto che la tessera era bloccata e loro gliel'hanno sbloccata.
Ragà,non ci credevo neanche io,ma le partite le compra tranquillamente...
Nessuno che ha tessera bloccata vuole provare a chiamare?

razziatore ha scritto:
Gli ha semplicemente detto che la tessera era bloccata e loro gliel'hanno sbloccata.....
...e il credito per acquistare le partite lo ha messo do che l'hanno sbloccata?

Si,aveva comprato una ricarica cartacea (non la tessera) di 20€ e dopo chegliel'hanno sbloccata ha chiamato e ricaricato.

razziatore ha scritto:
Si,aveva comprato una ricarica cartacea (non la tessera) di 20€ e dopo chegliel'hanno sbloccata ha chiamato e ricaricato.

....scusa cos'e' la "ricarica cartacea"

Supernino ha scritto:
Se ti dico che si può, si può ;)
L'unica cosa di cui non ne sono sicuro, ma è probabile, è che l'operazione si può fare solo chiamando il call center.

ciao supernino
io ho chiamato il call center 199 di mediaset per sapere se potevo aggiungere premium calcio al mio abbonamento di premium gallery ma la telefonista mi ha detto che è possibile acquistare l'intero pacchetto a 249 euro (che a partire dal 28 settembre sara' 209 euro) e poi tra giugno e settembre 2010 faranno un rimborso dei 4 mesi di gallery che gia avevo, ma non mi ha saputo a quanto ammontava questo rimborso , di conseguenza ho lasciato perdere

ho cercato sul sito anche questa cosa che a partire da oggi tutto premium sarebbe costato 209 euro ma non c'è scritto da nessuna parte
ma che razza di informazioni mi ha dato questa qui?

Ultima modifica:
se ne sentono di tutti colori :D

i nuovi prezzi da oggi li trovi nell'apposito 3d in rilievo

Indietro
Alto Basso