• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto singolo Europa League

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

Zanna

Digital-Forum New User
Registrato
28 Luglio 2014
Messaggi
1
Ragazzi un saluto a tutti,

Sono un nuovo utente cliente Sky dalla notte dei tempi e avrei una domanda velocissima per voi visto che il call center Mediaset mi da risposte differenti: vorrei acquistare una Cam Hd ( compatibili col mio tv) e prendere una ricarica per acquistare due partite del preliminare di europa league in pay per view...quindi 100 euro per la cam + il costo della ricarica e dovrei poter vedere l'evento. Dico bene o salto qualche passaggio?

Grazie dell'aiuto!
 
un saluto anche a te. presentati nel 3d dei saluti.

Per vedere l'Europa league su MP , devi acquistare una CAM compatibile con il tuo TV, e la Tessera ricaricabile MP che costa 29 euro per 15 giorni visione. Se hai già la scheda, verifica il credito ed eventualmente ricaricala.

Inviato dal mio GT-I9195 utilizzando Tapatalk
 
Con le cam è sempre allegata una tessera che da diritto ad un mese o anche due di visione. Ti consiglio di comprare quellaed attendere l'ultimo giorno per l'attivazione così per agosto sei coperto.
 
Ragazzi un saluto a tutti,

Sono un nuovo utente cliente Sky dalla notte dei tempi e avrei una domanda velocissima per voi visto che il call center Mediaset mi da risposte differenti: vorrei acquistare una Cam Hd ( compatibili col mio tv) e prendere una ricarica per acquistare due partite del preliminare di europa league in pay per view...quindi 100 euro per la cam + il costo della ricarica e dovrei poter vedere l'evento. Dico bene o salto qualche passaggio?

Grazie dell'aiuto!

Dici bene ... Sei vuoi risparmiare trovi anche i decoder hd a 79 euro con la card... Risparmi 20 euro rispetto alla cam...
De gustibus
 
Dici bene ... Sei vuoi risparmiare trovi anche i decoder hd a 79 euro con la card... Risparmi 20 euro rispetto alla cam...
De gustibus

Sì ma se hai sky come me diventa ingombrante avere 2 decoder. Ti suggerisco di acquistare la Cam così potrai acquistare le partite su premium che sky non può trasmettere. .così come farò io x le partite dell'Inter in Europa league.
 
Considerando che le partite in PPV presumo(spero di sbagliarmi) le faranno pagare 14.99, io, bypassando la comodità/scomodità, tenderei a risparmiare il più possibile sul resto: Cam/Decoder HD usati ;)
 
[...]così come farò io x le partite dell'Inter in Europa league.
Chiedo scusa l'intromissione!
Sono anche io un nuovo iscritto del forum e presto provvederò a presentarmi :)
Avrei bisogno di un suggerimento perchè ho il medesimo "problema" essendo appassionato dell'Inter .
Ho già un abbonamento sky, ma ho pensato di mettere premium su un altro televisiore in un'altra zona della casa.
Sarei interessato solo alle partite dell'Inter in Europa League..
cosa mi consigliate?
 
Sappi che la singola partita, acquistabile in ppv può variare da 9,99€ a 14,99 nel caso di partite di cartello.

Vedi tu i conti cosa ti conviene, visto l'abbonamento già in essere con sky.
 
Sappi che la singola partita, acquistabile in ppv può variare da 9,99€ a 14,99 nel caso di partite di cartello.

Vedi tu i conti cosa ti conviene, visto l'abbonamento già in essere con sky.

ma è possibile acquistare solo il pacchetto comprendente l'europa league?
quanto costa l'attivazione della tessera premium ricaricabile?
 
In realtà nella stagione 2011-2012 c'era il pacchetto prepagato Champions & Europa League a 99 euro se non sbaglio.
Non ne ho memoria ma comunque sia...Non ricordo quanti anni fa ma ormai è molto che non sono disponibili pacchetti specifici(c'era persino quello relativo alla propria squadra del cuore anni fa).
Quest'anno avrebbe senso ed incasserebbero molti soldi dagli abbonati sky, ma non credo spunti fuori...
 
Ultima modifica:
Ok , e quanto costa il pacchetto sempre tramite ricaricabile?
Al momento, 329 Euro Ricaricabile-309 Euro con l'abbonamento
Vedi la serieA, l'EuropaLeague in esclusiva, i canali Fox(con Premier, Liga, Ligue1), i canali Eurosport, anticipi-posticipi della serieB oltre a diretta premium(gol) della serie cadetta.
In + le serie tv ed i documentari.

In ppv le partite singole costano da 10 a 15 Euro.


Se sei più che altro interessato alle gare di EL dei nerazzurri: scheda ricaricabile(29Euro) e ppv(presumo 15euro) mi sembra l'opzione meno costosa.
Considera che qualche partita in chiaro dell'inter andrà in onda su canale5/italia1/rete4 HD
Oppure, disdetta sky ed abbonamento a MP, ma dipende sempre dalle tue esigenze.
Se segui prevalentemente il calcio e soprattutto l'inter, conviene far così...ma se ami lo sport in generale ed una offerta molto più completa, sky, se pur costosa, resta spanne sopra MP.
 
Ultima modifica:
Nell'altro thread dell'europa league si era parlato di 9,90 euro a singola partita ppv...ora mi dite che potrebbero costare anche 15 euro? magari per una partita a Baku contro il Neftchi? azz è un furto :icon_rolleyes:


Sì ma se hai sky come me diventa ingombrante avere 2 decoder. Ti suggerisco di acquistare la Cam così potrai acquistare le partite su premium che sky non può trasmettere. .così come farò io x le partite dell'Inter in Europa league.

Si però se un giorno cambierai la tv forse la cam non ti andrà più bene e non saprai che fartene se non venderla...con il decoder dedicato questo problema non si pone, senza contare che quest'ultimo lo potresti utilizzare con qualunque televisore della casa.

Dici bene ... Sei vuoi risparmiare trovi anche i decoder hd a 79 euro con la card... Risparmi 20 euro rispetto alla cam...
De gustibus

79 euro? Potresti indicarmi qual'è questo decoder? Grazie ;)
 
Nell'altro thread dell'europa league si era parlato di 9,90 euro a singola partita ppv...ora mi dite che potrebbero costare anche 15 euro? magari per una partita a Baku contro il Neftchi? azz è un furto :icon_rolleyes:
Gli eventi in pay per view hanno un prezzo che va da 9,99 euro a 14,99 euro.
Considerando che l'EL quest'anno è in esclusiva, potrebbero(è solo una MIA supposizione) far pagare quasi sempre 14,99 gli eventi che non manderanno in chiaro e con appeal.
Presumo che qualcosa vogliano guadagnarci visto che i diritti sono solo nelle loro mani.
Di certo non c'è nulla al momento, quindi, calcola i 10 Euro se vuoi farti una idea.
79 euro? Potresti indicarmi qual'è questo decoder? Grazie ;)
I Telesystem credo siano tra i più economici.
 
Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso