Acquisto singolo evento con tessera platinum

krusty76

Digital-Forum New User
Buongiorno ragazzi, ho una domanda da porre: ho una tessera platino relativa a un abbonamento easy pay disdetto, che a detta dell'operatrice poteva essere utilizzata come prepagata normale. Qualche mese fa a causa di un "errore" di un operatore Mediaset Premium, l'ho ricaricata di 20 eur (mi avevano accordato una promozione e lui mi ha comunicato che era su questa tessera anziche' su un'altra che possedevo...ps reclamo aperto ma non si sono mai fatti sentire...). Vorrei acquistare una partita in PPV, ma diversamente dalle ricaricabili normali, durante l'evento, non mi esce la scritta in sovraimpressione per effettuare l'acquisto col telecomando... come posso fare? geazie anticipate a chi mi aiuta...

volevo solo specificare che la tessera e' quella grigia senza scadenza (forse il termine platinum me lo sono inventato..);)

Hai provato ad inserire la tessera in un altro decoder o cam prima della partita?

krusty76 ha scritto:
volevo solo specificare che la tessera e' quella grigia senza scadenza (forse il termine platinum me lo sono inventato..);)

Ho lo stesso problema anche io ricaricata di 40€.

tidus_86 ha scritto:
Hai provato ad inserire la tessera in un altro decoder o cam prima della partita?
no... ho solo un decoder.... il mio timore e' che questo tipo di tessere siano utilizzabili come ricaricabile solo per quello che concerne l'acquisto di pacchetti e non di singoli eventi... e questa sarebbe un'altra furbata ai ns danni...

krusty76 ha scritto:
no... ho solo un decoder.... il mio timore e' che questo tipo di tessere siano utilizzabili come ricaricabile solo per quello che concerne l'acquisto di pacchetti e non di singoli eventi... e questa sarebbe un'altra furbata ai ns danni...

Da quanto mi riferisce il Call-Center di Premium, non è così, mi consigliano di telefonare al momento dell'acquisto

pallinoblu ha scritto:
Da quanto mi riferisce il Call-Center di Premium, non è così, mi consigliano di telefonare al momento dell'acquisto
magari al numero a pagamento???:D

pallinoblu ha scritto:
Ho lo stesso problema anche io ricaricata di 40€.

Ho provato Palermo-Cagliari con una tessera grigia senza scadenza, senza credito nè pacchetti acquistati.
Su Premium Calcio la partita sembrerebbe acquistabile (compare la schermata per l'acquisto, che mi dice naturalmente che non ho credito sufficiente), su Premium Calcio HD no (compare solo "Segnale criptato")

Giuldi ha scritto:
Ho provato Palermo-Cagliari con una tessera grigia senza scadenza, senza credito nè pacchetti acquistati.
Su Premium Calcio la partita sembrerebbe acquistabile (compare la schermata per l'acquisto, che mi dice naturalmente che non ho credito sufficiente), su Premium Calcio HD no (compare solo "Segnale criptato")

Niente da fare neanche chiamando al numero a pagamento

pallinoblu ha scritto:
Niente da fare neanche chiamando al numero a pagamento
ma cosa ti hanno detto??? perchè se a Giuldi compare la schermata di acquisto, l'unica motivazione può essere quella che le nostre due tessere siano entrambe danneggiate... con le altre il mio decoder l'acquisto me lo permette...

krusty76 ha scritto:
ma cosa ti hanno detto??? perchè se a Giuldi compare la schermata di acquisto, l'unica motivazione può essere quella che le nostre due tessere siano entrambe danneggiate... con le altre il mio decoder l'acquisto me lo permette...

Sono a conoscenza del problema, loro dicono che insistendo nella manovra di passare prima su C5 senza tessera inserita, poi passare ad esempio su Premium Calcio dove danno la partita inserire la tessera, e a quel punto ti dovrebbe consentire l'acquisto.
Io ho provato diverse volte ma niente.
Soluzione?...o prendi un tessera ricaricabile (blu), e trasferisci il credito che hai sulla silver (costi 5€ raccomandata di richiesta e invio tessera, come se fosse danneggiata, più 6€ di costo operatore, in alternativa se il credito è sufficiente attivi un'offerta, ad esempio di un mese).
Chissà se Ercolino può aiutarci.
Ciao

beh..conoscono il problema e consigliano di risolverlo buttando soldi in raccomandate e spese di trasferimento..:icon_rolleyes:
ve beh... il dubbio che vorrei togliermi e' che sia effettivamente possibile acquistare questi eventi come loro dicono: qualcuno del forum e' riuscito ad acquistare un singolo evento sulla tessera grigia senza scadenza? (grazie in anticipo per la risposta)

Indietro
Alto Basso