Acquisto singolo evento

jarod13

Digital-Forum New User
Innanzi tutto buongiorno a tutti.
Vorrei porre una domanda, sperando finalmente di capirci qualcosa.
Ho comprato l'anno scorso una carta mediaset premium prepagata, l'ho attivata ed ho avuto il mese di visione dei prodotti Gallery e calcio. Dopodichè ho continuato a vedere le partite acquistandole singolarmente.
Quest'anno vorrei sapere come funzionerà, visto che sul sito mediaset ti obbligano ad acquistare un pacchetto gallery da 240€ per uno come me che vedrà al massimo 5 partite in una stagione.

Grazie mille a tutti

Ma varrà lo stesso anche per le singole partite del campionato? Cioè se non si ha almeno un pacchetto gallery attivo non si può acquistare nulla?

PeppeArte ha scritto:
Ma varrà lo stesso anche per le singole partite del campionato? Cioè se non si ha almeno un pacchetto gallery attivo non si può acquistare nulla?

Si :)

scusate ragazzi questa sera sul premium calcio c'era un partita real madrid bayern monaco sulla mia tessera con scadenza 30/06/2011 sulla quale ho ancora 10 euro, ma senza gallery , c'era il messaggio ppv se volevo aquistare l'evento premere ok, quindi anche senza avere attivato gallery si possono aquistare gli eventi oppure se aquistavo perdevo il credito senza vedere nulla?
grazie comunque se qualcuno e' informato sulla faccenda, mi fa' sapere.:eusa_think:

dragonino ha scritto:
scusate ragazzi questa sera sul premium calcio c'era un partita real madrid bayern monaco sulla mia tessera con scadenza 30/06/2011 sulla quale ho ancora 10 euro, ma senza gallery , c'era il messaggio ppv se volevo aquistare l'evento premere ok, quindi anche senza avere attivato gallery si possono aquistare gli eventi oppure se aquistavo perdevo il credito senza vedere nulla?
grazie comunque se qualcuno e' informato sulla faccenda, mi fa' sapere.:eusa_think:
Scusate io sulla mia tessera ho attivo in easy pay premium fantasy, cambia qualcosa?

Hai anche gallery? Mi sa che senza gallery gli eventi in ppv non si possono acquistare. Ieri mattina, prima di fare l'abbonamento prepagato, ho tentato di acquistare la partita del Napoli di giovedì prossimo, e mi risultava impossibile per la mancanza di un pacchetto gallery...

Boh anche a me viene sempre da acquistare gli eventi anche se ormai gallery non ce l'ho piu attivo da tanti mesi!!
Questo almeno fino a un mese fa... Ora dovrei controllare :) Vediamo poi con il campionato ;)

Le partite singole possono essere acquistate da tutti gli abbonati EasyPay, anche da chi non ha il pacco Gallery.
Se il sistema non consente l'acquisto, bisogna farlo via call center. ;)

Eh ma io ho una prepagata senza nulla di attivo eppure almeno fino al mese scorso veniva se volevo acquistare un evento ;)

Ora dovrei controllare al prossimo evento pay se posso ancora acquistare...

domani sera provo con la mia prepagata scaduto gallery + calcio il 30/06, con 10 euro ancora inutilizzati se fa aquistare vuol dire che volgliono far sfruttare il credito residuo come nel mio caso per evitare lungaggini burocratiche di rimborso o trasferimento credito su altra tessera, cosi' e' molto piu' semplice:icon_bounce:

ale89 ha scritto:
Controllato ora... io senza nessun abbonamento attivo posso acquistare gli eventi in ppv.... Come mai?
Forse il fatto che le tessere non vengono più sospese consente questa cosa.

Speriamo che valga per tutti e che non sia un fatto isolato o un errore tecnico...:)

speriamo, stasera devo provare anch'io sulla mia tessera con diritti g+c scaduti (era in omaggio con la CAM) ad acquistare la partita del Palermo. Ieri sera ho caricato di 20 euro, prontamente acquistiti, e su un canale calcio già mi proponeva l'acquisto di una partita (Siviglia contro non ricordo....mi pare) da telecomando.

niente da fare solo con gallery attivo sulla tessera si puo' aquistare.
ma che gli costava aggiungere al cartello di aquisto ppv la dicitura #solo con pacchetto attivo#, forse perche' si puo' intasare il call center e incasssare con l'199 :eusa_wall:

Anch'io non riesco ad acquistare il singolo evento.
Eppure l'altra volta, per il triangolare, c'ero riuscito :eusa_wall: :eusa_wall:

Indietro
Alto Basso