Acquisto smart card Al Jazeera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.

pinguino1982

Digital-Forum Senior Master
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha acquistato per caso dal sito niente siti esterni commerciali?
Ho acquistato una card jsc e non me la consegnano pur avendo pagato con carta.
Scusate se non è la sezione giusta, ma volevo un parere da qualcunio di voi su questo sito.
Grazie mille a tutti.

Ultima modifica di un moderatore:
pinguino1982 ha scritto:
Ciao a tutti,
qualcuno di voi ha acquistato per caso dal sito lucifersat.net?
Ho acquistato una card jsc e non me la consegnano pur avendo pagato con carta.
Scusate se non è la sezione giusta, ma volevo un parere da qualcunio di voi su questo sito.
Grazie mille a tutti.
x chè non hai preso la card nello sponsor di questo forum postato in alto è una garanzia in più,sei poi riuscito a sistemare il deco

Ciao Ferdinando,
hai ragione dovevo acquistarla dallo sponsor che si vede sopra.
Purtroppo ho fatto una cavolata e mi sa che fregano pure.
Per il resto il deco non sono riuscito a sistemarlo, funziona solo con il 1.01p
gli altri non mi vanno, appena li carico mi perdono di segnale e sul video mi viene scritto no video/audio.

pinguino1982 ha scritto:
Ciao Ferdinando,
hai ragione dovevo acquistarla dallo sponsor che si vede sopra.
Purtroppo ho fatto una cavolata e mi sa che fregano pure.
Per il resto il deco non sono riuscito a sistemarlo, funziona solo con il 1.01p
gli altri non mi vanno, appena li carico mi perdono di segnale e sul video mi viene scritto no video/audio.
è un problema alquanto insolito,x la card non ti preoccupare magari è un ritardo anche io da un sito che ora non compro più mi è arrivata dopo 15 giorni,quando di solito arriva in 24 ore,poi pago direttamente al corriere così se non mi arriva non ci smeno nulla comunque quando acqisti è sempre meglio negli sponsor è una garanzia in più o magari chiedere in pm.in modo che qualcuno che ha acquistato prima ti possa consigliare,di solito gli sponsor dei forum sono i siti migliori e più economici.ciaodi dove sei

FERDINANDOKISS ha scritto:
di solito gli sponsor dei forum sono i siti migliori e più economici
Oddio, un rinnovo di JSC costa il 25/30% in più... proprio economici non sono. Capisco che ci si rivolga altrove nella speranza di risparmiarsi 20-30 euro

Violator ha scritto:
Oddio, un rinnovo di JSC costa il 25/30% in più... proprio economici non sono. Capisco che ci si rivolga altrove nella speranza di risparmiarsi 20-30 euro
si ma quando costano meno e non ti arriva nulla vuol dire che costano di più il sito da lui citato gli ho dato un occhio hanno ancora postato il clarke 3100p che è fuori produzione da parecchio,qualcosa non mi torna.

Ciao Ferdinando,
mi chiedevi di dove sono, io abito a Pavia.
Guarda riguardo al sito hai ragione, mi sono fatto ingolosire e poi ci ho pensato che magari era meglio prenderla da un'altra parte.
Pensa che non accettano il contrassegno o carta o bonifico!
Mah

pinguino1982 ha scritto:
Ciao Ferdinando,
mi chiedevi di dove sono, io abito a Pavia.
Guarda riguardo al sito hai ragione, mi sono fatto ingolosire e poi ci ho pensato che magari era meglio prenderla da un'altra parte.
Pensa che non accettano il contrassegno o carta o bonifico!
Mah
ok se ti capita di passare da me e hai a portata il 4100hd vediamo che si può fare,poi se hai bisogno info particolare chiedi in pm. ciao

si ma quando costano meno e non ti arriva nulla vuol dire che costano di più il sito da lui citato gli ho dato un occhio hanno ancora postato il clarke 3100p che è fuori produzione da parecchio,qualcosa non mi torna.
Io parlavo di rinnovi, attenzione. Poi dipende da sito a sito.
Poi ho già spiegato diverse volte perché non prendo i rinnovi i JSC dai siti italiani (sponsor o meno): costano di più e sono generalmente più lenti. E quando hanno cambiato le schede Viaccess so di alcuni che non hanno saputo dare assistenza. Insomma, per ogni cosa, c'è il sito giusto.

Ps Quanti sanno che Paypal non protegge affatto in caso di mancato rinnovo di un abbonamento anche se preso su Ebay :eusa_whistle: ?

Violator ha scritto:
Io parlavo di rinnovi, attenzione. Poi dipende da sito a sito.
Poi ho già spiegato diverse volte perché non prendo i rinnovi i JSC dai siti italiani (sponsor o meno): costano di più e sono generalmente più lenti. E quando hanno cambiato le schede Viaccess so di alcuni che non hanno saputo dare assistenza. Insomma, per ogni cosa, c'è il sito giusto.

Ps Quanti sanno che Paypal non protegge affatto in caso di mancato rinnovo di un abbonamento anche se preso su Ebay :eusa_whistle: ?
hai non conviene rinnovare è meglio prendere una card nuova

hai non conviene rinnovare è meglio prendere una card nuova

...e perchè, scusa ?. Il rinnovo costa meno della card nuova. Cmq. che sia rinnovo o card nuova, ha ragione Violator, gli spagnoli sono affidabili e costano meno.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sà quante volte si può rinnovare la stessa card. C'è un limiye max. di rinnovi e poi sei per forza obbligato a cambiarla ?
La mia viacess è al terzo rinnovo e a luglio vado per il quarto.

Ciao

ironalex ha scritto:
...e perchè, scusa ?. Il rinnovo costa meno della card nuova. Cmq. che sia rinnovo o card nuova, ha ragione Violator, gli spagnoli sono affidabili e costano meno.

Colgo l'occasione per chiedere se qualcuno sà quante volte si può rinnovare la stessa card. C'è un limiye max. di rinnovi e poi sei per forza obbligato a cambiarla ?
La mia viacess è al terzo rinnovo e a luglio vado per il quarto.

Ciao
ne ho presa una in irdeto portata da un amico giordano a 70 euro

Ciao Ferdinando,
Ti ho scritto una mail,
Cmq quando mi arriva la tessera devo fare qualcosa oppure è già tt a posto?
Grazie

ne ho presa una in irdeto portata da un amico giordano a 70 euro

se è una 13 ch. hai fato un affare, se è una 8 ch. ti assicuro che è il suo prezzo: RENOVACIÓN 8 CANALES Detalles..75.00 €

"...e perchè, scusa ?. Il rinnovo costa meno della card nuova. Cmq. che sia rinnovo o card nuova, ha ragione Violator, gli spagnoli sono affidabili e costano meno.

La mia viacess è al terzo rinnovo e a luglio vado per il quarto."

Non sono molto d accordo sul fatto che gli spagnoli sono affidabili e costano meno. Sulla Baia ci sono venditori da più di 700 feedback, italiani che fanno rinnovi in 24 ore.

Non ce un limite per i rinnovi basta che la card sia in buone condizioni e ovviamente con codifica viaccess 4.00 o irdeto 2

seriali 322 e 41.....

Non sono molto d accordo sul fatto che gli spagnoli sono affidabili e costano meno. Sulla Baia ci sono venditori da più di 700 feedback, italiani che fanno rinnovi in 24 ore.
Gli spagnoli da cui mi servivo io non li batteva nessun venditore italiano (ebay o meno),
e tutt'ora è così. L'unico a batterli è il franco-algerino che ora usa un sito ungherese.... ma non è più su Ebay. Poi, possiamo dimostrare tutto con dati concreti ;)

Gli spagnoli da cui mi servivo io non li batteva nessun venditore italiano (ebay o meno),
e tutt'ora è così. L'unico a batterli è il franco-algerino che ora usa un sito ungherese.... ma non è più su Ebay. Poi, possiamo dimostrare tutto con dati concreti ;)

ognuno fa le scelte che vuole,e applica il metro di giudizio che vuole. io preferisco pagare 5 10 euro in più e non aspettare una settimana.
Ciò che dici è verissimo tuttavia a mio avviso occorre scegliere in base al rapporto: qualità, prezzo, affidabilità, nazionalità

meglio pagare 70 euro e avere un rinnovo in 24 ore che pagarne 65 e aspettare se ti va bene 3 giorni se ti va male 10 giorni. Dati alla mano aggiornatissimi.
Poi a parità di velocità possiamo anche soffermarci sul prezzo. Per carità i miei sono metri di giudizio sono diversi.

Io con gli spagnoli ho fatto l'estensione ai canali hd e mi sono trovato molto bene,in un ora è mezza era già tutto attivo.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso