Acquisto smart card Al Jazeera

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Io con gli spagnoli ho fatto l'estensione ai canali hd e mi sono trovato molto bene,in un ora è mezza era già tutto attivo.

Su questo punto mi trovo perfettamente d'accordo. Avrei pagato qualcosina in più ma il servizio è stato veloce.
:):)

Tuttavia aggiungo che io non sono rimasto contento dagli spagnoli ( sempre se parliamo dello stesso rivenditore)

perché ho comprato un software per il refresh pagandolo 5 euro in più per via di paypal. Dopo una settimana non funzionava. Li ho contattati è mi hanno risposto che avrebbero verificato. Sto ancora attendendo. Morale della favola ho acquistato lo stesso software una seconda volta da un altra parte.

Tuttavia aggiungo che io non sono rimasto contento dagli spagnoli ( sempre se parliamo dello stesso rivenditore)
Dubito, perché il mio si è talmente fidato di me a tal punto che:
- mi ha fatto uno sconto pur essendo il meno caro,
- mi ha fatto il rinnovo senza aspettare l'effettivo accredito del bonifico.
Questo al 3° o 4° rinnovo. Quanto al franco-algerino, che io sappia non ha mai fatto aspettare nessuno. 65 euro il rinnovo, e te lo fa appena possibile ma al massimo in 72 ore. Su Ebay aveva 56 feedback positivi, secondo me ha smesso di vendere lì perché si era scocciato delle commissioni salate del duo rapace Ebay/Paypal (che rammento per la 100ma volta, se qualcosa va male, non rimborsa un fico secco perché come da condizioni contrattuali, non copre con la garanzia i contenuti digitali... e allora, perché lo impongono ai venditori con pochi feedback? Semplice, perché Paypal appartiene ad ebay e può così estorcere altri soldi "facili": una vergogna)

Dubito, perché il mio si è talmente fidato di me a tal punto che:
- mi ha fatto uno sconto pur essendo il meno caro,
- mi ha fatto il rinnovo senza aspettare l'effettivo accredito del bonifico.
Questo al 3° o 4° rinnovo. Quanto al franco-algerino, che io sappia non ha mai fatto aspettare nessuno. 65 euro il rinnovo, e te lo fa appena possibile ma al massimo in 72 ore. Su Ebay aveva 56 feedback positivi, secondo me ha smesso di vendere lì perché si era scocciato delle commissioni salate del duo rapace Ebay/Paypal (che rammento per la 100ma volta, se qualcosa va male, non rimborsa un fico secco perché come da condizioni contrattuali, non copre con la garanzia i contenuti digitali... e allora, perché lo impongono ai venditori con pochi feedback? Semplice, perché Paypal appartiene ad ebay e può così estorcere altri soldi "facili": una vergogna)

Personalmente non conosco gli spagnoli ma non metto in dubbio che siano onesti e affidabili. Nei rapporti cliente fornitore ad un certo punto, quando sei al terzo o quarto rinnovo, se io fossi nei panni degli spagnoli se fossi un rivenditore, Mi comporterei come loro. Poi ogni comportamento rimane individuale. Che siano tra i più convenienti è indubbio, anche se a parità di servizio ce chi fa qualcosina in meno.
Credo che l estensione qualcuno la fa a 55. Ad onor del vero 5 euro sono per me comunque trascurabili, specialmente se si istaura un rapporto di fiducia.E vero che paypal non rimborsa, tuttavia secondo me è proprio il meccanismo dei feedback che fa da garanzia. Un venditore che ha tantissimi feedback positivi non rischia un feedback negativo ma rimborsa la cifra, perché perderebbe la faccia ( almeno quelli seri e ce ne sono). Paypal è una vergogna ma queste sono le regole. IL vantaggio comunque è che per il venditore diviene una sorta di pubblicità. Molte transazioni sono fatte su ebay ma altrettante soprattutto se il venditore viene conosciuto, vengono fatte fuori ebay. Il franco algerino ha abbandonato ebay sia per le commissioni ma anche perché si è fatto il suo parco clienti. Sui tempi di rinnovo attuale la qualità del servizio è purtroppo è peggiorata. dai 3 giorni iniziali siamo passati a quasi una settimana di media.
:5eek::mad:

per capirci i venditori spangiolli sono quelli del noto bolog:icon_rolleyes::icon_rolleyes: io non ho mai comprato da loro preo il rinovo 10 canali e il meno caro e volevo capire questo io vorei pagare con peypal quando vai ha schacio il taso compra poi che sucede ti chede i metodi di pagamnto e io vado su peypal e sono aposto ho casa bisonga fare grazie ha chi risponde;););););)

Io non uso quelli del blog,
ma un venditore di un forum (Neska) che FORSE appartiene al blog ma che sul forum fa prezzi migliori (rinnovo a 75, estensione a 60 se la memoria non m'inganna). La persona in questione è sempre stata onestissima e corretta

Ps Per favore, evitate di chiedermi in privato gli indirizzi, non ci sto più dietro...

Io non uso quelli del blog,
ma un venditore di un forum (Neska) che FORSE appartiene al blog ma che sul forum fa prezzi migliori (rinnovo a 75, estensione a 60 se la memoria non m'inganna). La persona in questione è sempre stata onestissima e corretta

Ps Per favore, evitate di chiedermi in privato gli indirizzi, non ci sto più dietro...

Proprio a lui mi riferivo :icon_cool:

Un grande, persona onestissima,
in 4 anni mai visto uno che se n'è lamentato. E mi fa pure uno sconticino a volte.

Confermo quanto detto, nesska gestisce il noto blog e in più vende anche sul forum spagnolo, persona affidabilissima ed economica, per qualsiasi problema sempre disponibile.

Confermo quanto detto, nesska gestisce il noto blog e in più vende anche sul forum spagnolo, persona affidabilissima ed economica, per qualsiasi problema sempre disponibile.

Saresti cosi gentile da darmi l'indirizzo di questa persona?Ovviamente in pm.

in evidenza trovate una discussione sui decoder da usare per AJSport, una con tutte le FAQ (comprese quelle sull'abbonamento), una sulla programmazione, una generica su AJSport in generale, per cui questa la chiudiamo

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto Basso