• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto sotto consiglio.....

DjDiabolik

Digital-Forum Master
Registrato
10 Settembre 2008
Messaggi
694
Località
Monte Urano (FM)
Ciao ragazzuoli, volevo di recente lanciarmi nel mondo DreamBox.
Dal sito ufficiale ho visto la disponibilità dei modelli..... bellino l'8000HD vero ??? ;) ;) ;)

Il Prezzo però forse è un pò altino........ io vorrei spendere molto meno anche a discapito delle caratteristiche tecniche.
Poi sono venuto a conoscenza dell'esistenza dei cloni dichiarati che sono, in teoria, praticamente uguali in quando all'utilizzo però poi differenze in quando hardware.... cloni quindi quali l'unixbox, l'ipnet ecc. ecc. tutto ciò non ha fatto altro che farmi solo una gran confusione.

Quindi eccomi qui pronto ad ottenere qualche consiglio.... in pratica mi piacerebbe avere per esempio comprare un decoder che abbia per esempio la possibilità in qualche modo di registrare su HD (ho letto in giro che praticamente ogni DM o clone che sia con la usb o con reletivi attacchi sulla MB permette di registrare) e magari anche con la presenza dell'HDMI, sarei tipo disposto anche a raggiungere i 200€ di spesa ma se si può risparmiare qualcosa coi i cloni ma sopratutto con un modello inferiore ma cmq ottimo ben venga :)
Tipo ho letto di questo DM500+ e dei sui cloni (quindi l'ipnet 300 o l'unibox se non sbaglio) ma molti lo sconsigliano perchè fuori produzione dal giugno del 2007.
Ho visto il 600.... molti in giro dicono che ha difetti hardware......... molti poi parlano ancora del "vecchio" 7020 (praticamente il primo della stirpe giusto ?) e dei sui cloni ma se non sbaglio sono abbastanza cari........ insomma ditemi voi dove e cosa posso acquistare, sarebbe gradito essere direttamente rimandato ad un sito internet di un venditore che voi tutti date per affidabile e serio.

Grazie in anticipo.
 
Indietro
Alto Basso