Acquisto supporto a soffitto per tv [Risolto]

RAMSETE4

Membro dello Staff
Moderatore
Dovrei dotarmi di un supporto a soffitto per tv da 42 pollici e avrei individuato questo da eprice:
TECHLY - ICA-CPLB 102LX - Supporto univ. a soffitto per TV LED LCD 32-60'' incl. braccio lungo
Considerata la scheda tecnica del prodotto e visto che i requisiti tecnici del tv sono compatibili, salvo altri vostri consigli, volevo sapere se si acquista bene sul menzionato sito.
Ho letto alcune recensioni di questo periodo ma non mi hanno convinto pienamente per la quale chiedo se c'è qualcuno che ha fatto già esperienza e come si è trovato.

Grazie e a buon rendere.
Ram ;)

Ultima modifica:
Alla fine ho acquistato il prodotto su amazon in quanto eprice non mi ha soddisfatto sulle spese di spedizione... poco chiaro e scorretto. ;)

Scusa Ram, volevo risponderti ma ero col telefonino e volevo farlo con calma da casa, poi mi sono dimenticato :(
Io ho comprato svariate cose su eprice, ma ho sempre ritirato al pick and pay, quindi spese ridotte o addirittura annullate per ordini sopra i 99euro. In più la cosa conveniente in questo caso é che paghi al momento del ritiro con la modalità a te più comoda (carte, bancomat, cash, credo anche con assegno). Nulla di particolare da segnalare, se non che forse se non si ha un pick&pay nelle vicinanze é meno conveniente di altri siti. Amazon é sempre una garanzia, ad ogni modo.

:) Confermo che con Eprice diventa conveniente con il Pick&pay sopra i 100€, o ancora meglio con il Locker in Post (armadi per la consegna).
in ogni caso finora con Eprice nessun problema, anche se a volte è decisamente più comodo Amazon, a parità di prezzo :)

Grazie ragazzi :D ... avevo letto il quanto e purtroppo la mia spesa non superava le 60€ ... inoltre dalle mie parti, controllato, niente Pick&pay.
La cosa che mi ha fatto incavolare è stata dopo aver messo l'articolo nel carrello in primo istante mi dava ss a €7,99, tra l'altro precisate anche a fianco del prodotto, poi mentre inserivo le info per registrarmi e acquistare caricava altra pagina con ss a €9,99 e così terminava la fase dell'acquisto.
Pertanto senza concludere la procedura alla fine ho annullato tutto. :mad:
Infine ho trovato conveniente, senza essermene accorto, su Amazon seppur di pochissimi centesimi.
Non è una questione di €2 bensi di correttezza commerciale. Situazioni del genere non fanno che inca... ;)

Indietro
Alto Basso