Acquisto ts7900 e sconto 79 euro su abbonamento

marialibero

Digital-Forum Junior
Ciao ragazzi,
oggi ho letto questa nuova promozione da parte della telesystem:
acquistando il decoder ts7900hd e abbonandosi si ha diritto ad avere 79 euro di sconto :icon_bounce: :5eek: sull'abbonamento a mediaset premium.
Ne sapete di più??

Hanno riportato la cosa anche su facebook:

http://www.facebook.com/Telesystem.Italy

quello che non si riece a capire e come verrà conteggiato lo sconto:
tipo 79 da dividere per 12 mesi quindi 6,58 euro a mese...
e per qule tipo di combinazione?? full o solo calcio??
ALL'199... BRANCOLANO NEL BUIO.. NON C'E' UNA DIREZIONE CERTA!!

Ma da quanto si evince lo sconto di 79€ viene fatto solo se si ha gia' un abbonamento attivo, invece se non si ha niente di attivo le promozioni sono il mese gratis e calcio 2 settimane..

La christmas è un abbonamento..

turn ha scritto:
Ma da quanto si evince lo sconto di 79€ viene fatto solo se si ha gia' un abbonamento attivo, invece se non si ha niente di attivo le promozioni sono il mese gratis e calcio 2 settimane..
Un esperto MP dovrebbe saperlo..
Da premettere che l'offerta è del 20 novemnre.. ma valida fino al 31 gennaio..
La christmas è un abbonamento..
Quindi acquistando il decoder si attiva la tessera prepagata inclusa nella confezione.. si possono sfruttare le 2 settimane di calcio ma la tessera in questo caso deve essere attivata entro il 6 gennaio.. e dopo di ciò si può richiedere e quindi trasformare la prepagata in abbonamento quindi sfruttando la christmas..

Si evince quello che c'è scritto..
A meno che non si vuol fare evincere altro..

L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2013 per chi acquista un decoder TS7800HD o TS7900HD contenente una tessera Mediaset Premium e sceglie di abbonarsi per 12 mesi.

scegliere di abbonarsi.. quindi non dice e non si evince da nessuna parte che bisogna essere abbonati!!!Anzi il contrario incentiva ad abbonarsi..

Le informazioni bisogna darle nell’interezza e con correttezza se si vuole essere imparziali e obbiettivi..
E non mozzarle.. a discapito.. e a convenienza..

Io ritengo l utente che sappia leggere e intendere e volere e non fare il professorino d asilo come sei tu, che intervieni a mettere i puntini, prendere per il ****. Io non sono esperto in nulla, leggo e cerco di aiutare.
Logico che una volta sfruttato il mese gratis e l eventuale 2 settimane di calcio, la puoi utilizzare come Easypay ma a quel punto i 79€ non li avrai di sconto.
Se invece farai direttamente l offerta natalizia , ricorda che i 39€ li paghi.
Una cosa l evinco Guapoloco che sei un maleducato cafone.

GuapoLoco ha scritto:
Le informazioni bisogna darle nell’interezza e con correttezza se si vuole essere imparziali e obbiettivi..
E non mozzarle.. a discapito.. e a convenienza..
Scusa dov e' la mia convenienza e a discapito di cosa? Ma se tai monopolizzando tutti gli argomenti, sembri il robin hood o buon Samaritano

turn ha scritto:
Io ritengo l utente che sappia leggere e intendere e volere e non fare il professorino d asilo come sei tu, che intervieni a mettere i puntini, prendere per il ****. Io non sono esperto in nulla, leggo e cerco di aiutare.
Logico che una volta sfruttato il mese gratis e l eventuale 2 settimane di calcio, la puoi utilizzare come Easypay ma a quel punto i 79€ non li avrai di sconto.
Se invece farai direttamente l offerta natalizia , ricorda che i 39€ li paghi.
Una cosa l evinco Guapoloco che sei un maleducato cafone.

Se tu ritieni che l'utente in grado di saper leggere intendere e volere..
Perchè sei venuto a scrivere "si evince......"?
L'utente che legge ti smentirà per la seconda volta.. perchè la prepagata la sfrutti un mese e poi se ti abboni avrai 79 euro di sconto sull'abbonamento.. questo c'è scritto.. quindi perchè dici che si perdono i 79 euro di sconto?? Dove è scritto ce lo vuoi spiegare..
Per il fatto di prendere per il .... magari chi legge da 2 giorni non può capire ma chi è assiduo e vecchio frequentatore del forum capisce che sei tu che vorresti prendere in giro gli utenti..
Essendo tu un utente che ricopre un ruolo professionale per un'azienda concorrente a Mediaset Premium.. vieni a scrivere sempre e solo sui thread premium e sempre in maniera negativa per la citata azienda.. è normale e semplice non sei obbiettivo e neutrale.. e se vuoi far passare la sorfa dello scrivere da libero utente allora i veri utenti capiscono e gli confermi che sei tu che vorresti prendere per il .... noi ;)

Quindi per gli utenti che fossero interessati a questa promo che sono nelle condizioni di dover acquistare un nuovo decoder prendetela in considerazione ed informatevi bene in quanto quello che è detto dall'utente turn (a scopo di pubblicità dispreggiativa) non lo trovo ancora scritto da nessuna parte.

Per quanto riguarda l'essere bambino.. non puoi insegnarmi nulla tu che mi vieni a raccontare in pvt fatti personali riguardo altre persone che da me non ti sono mai stati richiesti..
Per l'essere maleducato e cafone.. non mi pare lo vedi solo tu che ti senti colpito.. per quanto riguarda mettere i punti sulle i.. si se si vuole dare corrette info si devono mettere i punti sulle i.. se si vuole fare pubblicità allora si porta acqua al proprio mulino;)

P.S. non battibecchettare perchè non ti rispondo più a riguardo su questo thread.

Notizie sul volantino che promuove l'offera.. trovati vicino i decoder.

L'offerta è valida fino al 31 gennaio 2013 per chi acquista un decoder TS7800HD o TS7900HD contenente una tessera Mediaset Premium e sceglie di abbonarsi per 12 mesi.
Non cumulabile con altre iniziative.
sulle prime 5 fatture verrà ripartito lo sconto di 79 euro sull'offerta scelta.
al termine del periodo promozionale verranno applicati i prezzi di listino vigenti al momento della sottoscrizione.

per completezza solo il 7900 aveva l'adesivo della promo, il 7800 no .

391937_10152369282100651_1841298806_n.jpg

Si..è la stessa che ho visto l'altro giorno in un centro commerciale...;)

Indietro
Alto Basso