Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
È il 50 pollici più economico presente sul mercato o quasi. Sono sicuro che se lo attacchi alla corrente funziona, ma con cosa lo compariamo? Qual’è il budget?
Buona solo per vedere il telegiornale a pranzo in cucina
Su Amazon a 830 ci sta LG C5 da 48, che è un signor tv, prendi quelloÈ il 50 pollici più economico presente sul mercato o quasi. Sono sicuro che se lo attacchi alla corrente funziona, ma con cosa lo compariamo? Qual’è il budget?
io piuttosto prenderei questo, e ci sto seriamente pensando per me:
Eh allora va benissimo. Almeno è direct led.Purtroppo il budget è quello che è più di 300 non posso arrivare
Ti ringrazio per il consiglio, ma basta LG a casa mia. Vorrei il Philips per l’ambilight e per l’audio bello cicciotto, ho gia avuto un lg SL8000 (ai tempi il top assoluto per gaming) e da quella esperienza sono scottato perchè l’audio faceva pena. Inoltre si è scollato il pannello davanti e una parte era incollata con una sbavatura. Ho il dente avvelenato contro LG.Su Amazon a 830 ci sta LG C5 da 48, che è un signor tv, prendi quello
Se arrivi a 450€ o aspetti qualche offerta, meglio Hisense U7Q
Mi sembra abbia parecchi problemi piuttosto gravi per essere consigliato.meglio Hisense U7Q
Ciao. Non mi sembrano gravi difetti, ma, scusa , ho risposto in base alla richieste. Per il budget indicato è tra i migliori modelli disponibili, soprattutto, rappresenta un netto passo in avanti rispetto al modello che aveva scelto.Se si punta al risparmio tantovale risparmiare, se si alza il budget o prendi qualcosa di veramente valido o meglio risparmiare.
Il mio consiglio su quella dimensione è Philips OLED 809 48 pollici (ovvero 819 in Italia). Lo trovi a 745 Euro al momento.
![]()
Philips OLED809 (65OLED809) review
The Philips OLED809 is a great mid-range OLED TV designed for the masseswww.whathifi.com
Su questo punto sarei 100% d’accordo.Se poi vogliamo fare i puristi allora l'80% delle tv installate nelle case non vanno bene.
Assolutamente no! Se puoi arrivare a 600 euro prendi il TCL C7K altrimenti il TCL c6k è un buon entry level mini led, il 50 pollici sta a 400 euro, al di sotto di questo televisore io non scenderei mai, trovi solo spazzatura.
Mah. Sono d’accordo con @Ricky_02 che il minimo sindacale è TCL C7K (già il C6K lo lascerei dov’è con il C7K a 599 Euro) e il 55 costa quanto il 50, quindi sempre 599 Euro. La tv non la si cambia ogni 6 mesi, risparmiare eccessivamente porta a pentimenti nel medio lungo periodo…E di questo che ne pensate? Visto che si parla di consigli..... https://www.amazon.it/dp/B0F1N7WT6C