• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto Tv Led 60" 3d????

uhm infatti siamo agli sgoccioli forze domenica andiamo a vedere infatti le tv mediaworld euronics e trony e quest'ultimo dalle mie parti fino al 7 aprile cè questa offerta magari dopo fanno come lgi altri che adesso credo facciano solo lo sconto......scusa sai mica se il 3d della 6900 è uguale a quello della 7000....grazie
 
Non so, anche perché a guardarlo mi gira la testa (non scherzo) e nelle recensioni non ho mai dato particolare attenzione al 3d, men che meno alle differenze tra un 6900 ed un 7000.
 
ci credo mi ha fatto la stesa cosa con avatar al cinema nelle scene veloci cmq ti ringrazio se ho altre domande magari la scrivo ancora in questa discussione....grazie ancora Valerio
 
Ciao zio sam ieir ho siamo andati a vedere le tv e avevo davanti la 6900 e la 7000 insomma sono riuscito a convincerlo a prendere la 7000 su internet mi sai dire essendo una cifra cosi alta un sito affidabile dove si paga quando arriva.......grazie
Valerio
 
Ti mando un pm visto che non si possono linkare siti commerciali.
 
TI VOLEVO AMDNARE UN MP MA NON HAI PIU SPAZIO NELLA CARTELLA cmq te lo scrivo qui

quel discorso che mi hai detto vale quando paghi al momento che arriva il pacco.....ti volevo fare un altra domanda ma se la tv quando la vado ad accendere non va o risulta essere quando la vado ad aprire rotta all'interno pagando alla consegna dell'oggetto che succede......la posso rimandare indietro

saluti
 
C'è scritto tutto nelle condizioni del negozio, in genere dove si parla di pagamenti e spedizioni.

Comunque, di norma, se accetti il pacco con riserva e poi noti al suo interno che è rotto devi attivare subito la procedura di reso col negozio. Praticamente chiami (o scrivi) il negozio facendo presente che il televisore è rotto e che lo avevi accettato con "RISERVA" e loro dovrebbero attivarti la procedura di reso (con tale procedura ti fanno restituire il prodotto per poi sostituirlo con un altro).

Per il fatto che paghi in contrassegno non credo che cambi il discorso anche perché il prodotto prima che te lo consegnino lo devi pagare e comunque non so se aprendolo davanti al corriere e magari notando che è rotto ti puoi rifiutare di pagarlo facendoglielo rimandare al mittente. Non vorrei che dopo il mittente dica che dovevi rispettare la procedura prevista. Magari se qualcun altro che legge può dare conferma è meglio.

Comunque non ti spaventare, si stà parlando di eventualità però è sempre essenziale accettare il pacco con Riserva specificando lo stato del pacco e quant'altro come ti ho già detto in privato.

Al limite fammi sapere da quale sito lo ordinerai così vediamo cosa c'è scritto di specifico nelle loro condizioni ma di norma quella sopra descritta è la normale procedura.
 
oki ti ringrazio appeno mi sarò deciso su quale sito prenderlo ti faccio risapere grazie ancora Valerio
 
Ti volevo mandare un messaggio privato ma hai la memoria piena....qui non posso scrivertelo ciao valerio
 
ciao zio sam non mi sono piu rifatto vivo scusami allora vorrei ordinare la tv ti mando un mp
 
Indietro
Alto Basso