Acquisto tv online

Marco88

Digital-Forum Gold Master
Dato che entro l'anno cambierò tv, sto iniziando a guardarmi intorno
Premesso che il dubbio riguarda solo due modelli (samsung 55f7000 o samsung 55f8000), sto girando un pò per vedere i prezzi.
Nei negozi fisici siamo ancora oltre i 2000€, ma online i prezzi sono più bassi
Non ho mai comprato nulla su internet, quindi non ho esperienza in merito, però ho visto che i prezzi sono decisamente più bassi.
I prezzi migliori li ho trovati su trony e saturn, quindi per logica dovrebbero essere affidabili al 100%
Inoltre la consegna è gratuita
Volevo avere una vostra opinione, per capire se acquistando online sul sito di queste due note catene c'è da fidarsi o si corrono rischi(danni durante il trasporto, modello non italiano ecc..)
Sinceramente io, per questo tipo di cose(tv, cellulari ecc..) preferisco sempre andare fisicamente in negozio
Grazie!

Ciao , io e tre mie colleghi abbiamo preso una Samsung (io il modello UE40F6400) online da Futek e tutti ci siamo trovati benissimo (era dicembre 2013). Prova a darci un'occhiata.

io ho comprato ub 46f7000 garanzia italia!!!! sul sito bytecnco.it....
negozio super affidabile, ti chiamano anche per prendere l'appuntamento per portartelo a casa....addirittura a me hanno aperto ( lo fanno sempre mi hanno detto ) la confezione e posto il tv sopra un tavolo per farmelo controllare!!!!
mi raccomando data la grandezza del tv che andrai a prendere è obbligo scegliere tv con garanzia italiana samsung, perchè in caso di guasto o vari problemi durante il periodo di garanzia ti viene il tecnico a casa a gratis e te lo riconsegna sempre a casa su appuntamento a gratis!!!! ti costa un pochino di piu di un tv a garanzia europa ma è meglio!!!

Grazie. Bè diciamo che mi guarderò in giro, certo preferisco sempre acquistare fisicamente (tra l'altro i prezzi stanno scendendo).
Già che ci siamo se qualcuno ha consigli da darmi per sciogliere il dubbio tra il 55f7000 e il 55f8000 ben venga!

Grazie. Bè diciamo che mi guarderò in giro, certo preferisco sempre acquistare fisicamente (tra l'altro i prezzi stanno scendendo).
Già che ci siamo se qualcuno ha consigli da darmi per sciogliere il dubbio tra il 55f7000 e il 55f8000 ben venga!

ciao!!
allora secondo me e anche leggendo sui vari siti internet rapporto qualità prezzo è meglio f7000..se cerchi su internet trovi le differenze che sostanzialmente tralasciando che la serie f8000 ha un piccolo subwoofer sono; CMR 800 per la serie 7000 e 1000 per la serie 8000; local micro dimming per la serie 7000 ultimate dimming per la serie 8000...tutto quà....
francamente sfido anche la samsung ha trovare delle differenze se comparati con lo stesso video...vai sul 7000!!!

Effettivamente le differenze sono praticamente nulle, anzi a livello estetico preferisco il 7000.
L'unica vera differenza riguarda il micro dimming, però non so quanto sia così differente!

a livello di visione sono uguali per non dire spiccati solamente è una quatione di marketing altrimenti la serie 8 che varia di circa 200-250 euro non la comprerebbe nessuno...se vai presso un negozio fisico non ti fare incantare dalla differenza del CMR 800 f7000 contro 1000 f8000 perche l'occhio umano non se ne accorgerà nemmeno!!!!vai sulla serie 7000!!!!poi se ti vuoi togliere il dubbio domanda pure al ragazzo alle vendite!!
ciao buona serata!

Indietro
Alto Basso