Acquisto tv Philips 37PFL8404H led

claudio1

Digital-Forum Senior Plus
Il mio amico mi ha chiesto dei consigli se quale acquisto fare.

Lui vorrebbe un 37 pollici.Girando nei negozi ci siamo imbattuti nei led
tv ed in particolare nel Philips 37PFL8404H .
Il suo prezzo e' molto basso rispetto ai led tv di altre marche.Lo abbiamo trovato dai 850 ai 909 euros

Che ne pensate ? Mi date un consiglio?Perche' le altre sono piu' care rispetto a Philips(anche con meno pollici)?

Grazie!!!

claudio1 ha scritto:
Il mio amico mi ha chiesto dei consigli se quale acquisto fare.

Lui vorrebbe un 37 pollici.Girando nei negozi ci siamo imbattuti nei led
tv ed in particolare nel Philips 37PFL8404H .
Il suo prezzo e' molto basso rispetto ai led tv di altre marche.Lo abbiamo trovato dai 850 ai 909 euros

Che ne pensate ? Mi date un consiglio?Perche' le altre sono piu' care rispetto a Philips(anche con meno pollici)?

Grazie!!!

Quel tv non è a led ma normale lcd!
Ecco spiegato il motivo del prezzo "contenuto"!

montani1 ha scritto:
Quel tv non è a led ma normale lcd!
Ecco spiegato il motivo del prezzo "contenuto"!

Risulta essere led
Ecco le specifiche tecniche copiate da un negozio ed anche dal sito della philips.E' led senza ombra di dubbio
Anche dal sito che ho preso le specifiche vengono divisi i normali lcd e led
Il televisore in questione e' inserito nei led

-------------------------------------------

Philips 37PFL8404H Ambilight

Video - Televisori - Televisori LED

TV digitale da 37" Full HD 1080p con Ambilight Spectra e Pixel Precise HD. Colore nero.

Philips 37PFL8404H

TV digitale da 37" Full HD 1080p con Ambilight Spectra e Pixel Precise HD

Passa una serata guardando un film al meglio nel comfort del tuo salotto, grazie alla tecnologia Pixel Precise HD e alla potenza del sistema Ambilight.

I sistemi Ambilight proiettano un alone di luce soffusa sulle pareti attorno al televisore tramite appositi LED. Un’innovazione esclusiva è...Philips, naturalmente.Aggiungendosi alla proiezione di immagini di elevatissima qualità, il sistema di illuminazione d’ambiente Ambilight consente di intensificare l’esperienza visiva e di renderla più piacevoleDiversi studi settoriali hanno dimostrato come la tecnologia Ambilight intensifichi l’esperienza visiva, riduca lo sforzo oculare, favorisca il rilassamento e consenta un maggiore coinvolgimento emotivo.

Ambilight spectra migliora l'esperienza visiva/ Tecnologia Pixel Precise HD per immagini estremamente nitide e chiare/Display LCD Full HD con risoluzione 1920x1080p/ 100 Hz LCD, prestazioni 3 ms per una perfetta nitidezza delle immagini in movimento.

Specifiche tecniche:
Formato widescreen
Luminosità 500 cd/m²
Contrasto 80000:1
Tempo di risposta (tipico) 3 ms
Angolo visuale 176º (O) / 176º (V)
Display LCD Full HD W-UXGA Act. Matrix
Risoluzione del pannello 1920x1080p
Immagine: Pixel Precise HD, Pull-down movimento 3/2 - 2/2, Combfilter 3D, Active Control + sensore luminoso, Riduzione digitale del rumore, Dynamic contrast enhancement, LTI (Luminance Transient Improver), Scansione progressiva, Riduzione del rumore 3D e 2D, 100 Hz LCD, HD Natural Motion
Ambilight Spectra, Modalità luminosa Lounge, Manuale e tramite sensore luminoso, LED a colori, schermo largo
Audio Nicam Stereo, Incredible Surround, Controllo alti e bassi
Potenza audio 2 x 10 W
Protezione per i bambini, Orologio, Guida elettronica ai programmi EPG, Televideo
Auto Format, Espansione filmato 16:9, Super Zoom, Widescreen, non in scala (1080p punto per punto)
Sintonizzatore digitale terrestre DVB-T MPEG4*, DVB-C MPEG4
Collegamenti: 2 scart, Ingresso S-video, Ingresso CVBS, Ingresso audio L/R, Uscita cuffia, USB, 3 connessioni HDMI, EasyLink (HDMI-CEC)
Dimensioni d'ingombro con supporto 598 x 886 x 260 mm. Dimensioni d'ingombro senza supporto 542 x 886 x 88 mm
Lato anteriore in High Gloss Black Deco e cabinet nero
Accessori: Piedistallo da tavolo girevole, Cavo alimentazione, Guida rapida, Manuale dell'utente, Certificato di garanzia, Telecomando, Batterie per telecomando
Colore nero 909 euro
---------------------------------------------------------
sito philips

http://www.consumer.philips.com/con...guage_it/_productid_37PFL8404H_12_IT_CONSUMER

Ultima modifica:
Quella televisione non e' retroilluminata con i LED come i modelli Sony, Samsung e altri, la Philips al momento ha solo una tv di quel genere e fa parte del top di gamma della serie 9000 per la precisione il modello Philips 42PFL9803H/10 che ha un prezzo indicativo di 2000 sterline....

I LED a colori si riferiscono al sistema ambilight e non certo al sistema di retroilluminazione.

Ciao ciao ;) ;)

Grazie!!!!

Ma allora al mio amico , restando nel prezzo di circa 900 euro, conviene prendere il philips ambilight o una altra tv lcd(certamente in full hd)?
Cosa ne pensate?Cosa mi consigliate di acquistare al mio amico?

E quali sono le diffrerenze "visive " della tc philips ambilight rispetto ad un normale tv lcd???????

Ultima modifica di un moderatore:
L'ambilight è un sistema che emette un fascio di luce ai lati del tv (sfruttabile principalmente se attacchi la tv al muro) e non centra assolutamente con la qualità dello schermo!
Il modello da te citato è un buon lcd cmq nulla a che vedere con i tv a led philips, samsung o sony!

Ultima modifica di un moderatore:
è un buonissimo lcd,la qualità visiva è notevole.Peccato che come tutti i philips ha un piccolo grande difetto: manca di profondità,il nero è poco nero e il contrasto perde molto!

Philips 42" pfl8404h

da circa due mesi si trova sul mercato il nuovo tv lcd della serie 8000 philips.E' una via di mezzo tra la fascia media ed il top della gamma.
Dotato di tecnologia ambilight spectra,rende gradevole la visione anche in una stanza poco illuminata senza dare alcun fastidio alla vista.La retroilluminazione,come d'abitudine di philips,non è regolabile e la lampada è sparata al massimo! fortunatamente è possibile attivare il sensore luce,che pur senza eccellere,autoregola la potenza della lampada a seconda della luminosità della stanza.
Il contrasto dinamico è dichiarato 80.000:1 ma è fortemente limitato dalla poca profondità.Come tutti i philips(salvo l'ultimo modello a tecnologia led) nelle scene scure il pannello affoga i dettagli,con un nero che vira decisamente al blu.E' un difetto che gli utenti piu esperti non gradiranno certamente,ma tuttavia viene compensato da altre caratteristiche tecniche.
Nelle scene luminose e nei primi piani l'immagine è molto nitida e dettagliata,al livello dei migliori lcd sul mercato.L'elettronica è al top,è stato curato ogni dettaglio e il processore pixel precise hd fa un lavoro egregio.La fluidità d'azione è ottima,non si nota nessuna scia e anche nelle scene piu concitate l'immagine è dettagliata e quasi priva di artefatti.Il decoder dvb HD integrato è di buonissima fattura,nella ricerca canali trova segnali che prima con un altro televisore con decoder integrato non agganciavo.Collegato ad una ps3 nella modalità gioco i colori sono un po impastati ma l'imput lag è assente e si lascia giocare molto volentieri.Ha una porta usb,è molto utile per gli aggiornamenti del firmware; legge i divx ma purtroppo non riconosce i mkv.Non ho testato la funzione internet tv e pertanto non posso esprimermi in merito.
In definitiva sono mediamente soddisfatto,anche se bisognerebbe dire a philips di lasciare agli utenti la possibilità di regolare la retroilluminazione,in modo da poter dare piu profondità ai neri,vecchio tallone d'achille di tutti i suoi pannelli lcd.

Ultima modifica:
Acquistato!!!

Grazie per i consigli dati
Lo abbiamo preso a 795 euros da internet in un negozio del torinese

Grazie a tutti per i consigli

Comunque era meglio il Samsung UE-40B8000 disponibile, sara' per il prossimo acquisto

arrivato installato e preso decoder sky hd

Il philips in querstione e' arrivato oggi.Lo abbiamo installato e mi pare che sia una gran televisione senza spendere molto
Poi abbiamo , il mio amico ed io, abbiamo cambiato il decoder sky normal e con uno hd

Soddisfatto dell'acquisto

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso