Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Direi giusti stando a questa tabella:jockey ha scritto:...un vero peccato per me che dal muro al divano ho circa 2.5 mt, un po pochi.....
un buon compresso tra visione cinematografica e le esigenze “domestiche”
potrebbe essere quello di posizionare il TV a una distanza pari
a 3 volte la diagonale.
Nella tabella seguente riportiamo i calcoli della distanza di visione
consigliata per schermi da 32 a 50 pollici.
Diagonale schermo (pollici) 50
Distanza massima di visione SMPTE (metri) 2,1
Distanza massima di visione THX (metri) 2,4
Distanza massima di visione (metri) 3,8
)... Fai un finanziamento e portatelo a casa, così se i Maya hanno ragione, nemmeno fai in tempo a pagare la prima rata...
D'accordo con il fullHD, ma, per farti venire altri dubbijockey ha scritto:...ecco che Tartarus mi fa venì i dubbi![]()
![]()
!!
In pausa pranzo guardo anche i prezzi dei 50'....anche se col budget di circa 800 eurini penso sia una ardua impresa visto che lo vorrei full hd e col 3d....
, lo metti a parete e ti avanzano pure soldi....jockey ha scritto:Non ho resistito !!!! Sono andato da MW...l'ho visto, mi sono innamorato e l'ho comprato !!! Panasonic 42ut50e !!!
Cavolo e' uno spettacolo !!! Sembra di essere al cinema......![]()
Adesso pero' voi che siete esperti mi dovete dare qualche dritta![]()
Prima di tutto questo "rodaggio" che mi preoccupa....che devo fare??
Poi, considerato il rodaggio, come lo devo settare ? Ieri ho visto un BD con l'impostazione cinema....giusto per farmi un'idea del suo potenziale. Magari voi potete aiutarmi ad impostarlo manualmente....
Grazie a tutti e a Dario in particolare per avermi consigliato questo acquisto....
Marco