Acquisto TV Sharp LC-40LE833E o Samsung UE40D6500

mg83cs

Digital-Forum Senior
Buona domenica a tutti,
nel prossimo mese (al massimo per dicembre) mi accingerò ad acquistare un nuovo Tv per il soggiorno, al momento mi sono fermato su questi due TV, Samsung UE40D6500 o Sharp LC-40LE833, accetto consigli per altri televisori, unici criteri: tv massimo 42" ed il prezzo non superiore a 800€.
Grazie a tutti per i vostri interventi

La serie D di Samsung è un modello del 2011.

Ti consiglio di prendere modelli recenti ,questo soprattutto per continuare ad avere maggiore supporto in fatto di aggiornamenti.

Riguardo Samsung ,l'applicazione per Premium Play in arrivo prossimamente ,funzionerà solo sui modelli della serie E ,quindi nel caso fossi interessato a Mediaset Premium

Per il momento è previsto per la serie E ,per la serie D sinceramente ho seri dubbi

Ciao Ercolino,
grazie per l'info, quindi se opterò per un samsung sceglierò la serie E, per quanto riguarda il tv sharp LC-40LE833E cosa ne pensi?
è compatibile con il servizio premium play se un giorno decidessi di lasciare sky?
Ho trovato sul volantino in offerta il Samsung UE40ES6560 che rientra nel budget, come ti sembra?
scusa per le troppe domande, ma sai com'è, scegliere un tv per poi buttarlo perchè obsoleto dopo un paio di anni non è il massimo...

Ultima modifica:
Ad oggi nessuna tv è compatibile con Premium Play.

Al momento ci sta lavorando Samsung per la serie E

e aggiungo anche.. non ti fidare molto della Sharp... che non credo sia la number one tra le varie case costruttrici nel mercato di elettronica di consumo
ma servono ulteriori recensioni per entrambi i modelli
dai un occhiata ai Sony

Alla fine mi sa che prenderò un Samsung UE40ES6800Q
solo un paio di cose non mi sono chiare e che non ho trovato sul sito della Samsung
1 - Supporta i file in mkv per l'alta definizione?
2 - Posso collegare una penna usb e registrare?

@edit: mi sa che mi conviene acquistare il 6900, ho trovato su vari forum che questo modello non ha l'effetto clouding che il fratello minore ha dimostrato di avere...

Ultima modifica:
Indietro
Alto Basso