Follow along with the video below to see how to install our site as a web app on your home screen.
Nota: This feature may not be available in some browsers.
Ringrazio per i complimenti, quindi per avere un tempo di risposta bassissimo dovrei andare sul plasma e non led, un tuo parere personale cosa mi dice?MasterBlaster78 ha scritto:Bene,compimenti per la "concisione"![]()
LGPK980 60"
Samsung c6500 58""
Samsung D6900 59" (con il budget siamo al limite e ancora non ho visionato per bene questo modello)
Lg pz 250 60"
(il 3d è una features in più inevitabile su alcuni nuovi modelli ma che non "inficia" in alcun modo le performances in 2d)
se avessi problemi di spazio per cui dovresti rimanere su 50" ecc..inutikle spender tanti soldi;punta a un 50" hd ready e sei a posto- LG PJ550,PW450,Samsung D450 o D490,C450...una curiosità:il tempo di risposta sui plasma solitamente è "prossimo" allo zero.![]()
MasterBlaster78 ha scritto:"smart tv" ecc.. sono "funzionalità secondarie" chenulla dicono in merito all qualità di pannello ,elettronica ecc..se per te fossero importanti se ne potrà tener conto atempo debito ovviamente;se mi chiedi un parere personale per me la tv era ed è semplicemente un mezzo" per fruire di contenuti cinematografici e sportivi,documentari ecc. -possibilmente al meglio -in base alle proprie esigenze;le altre funzionalità credo si possano assolvere facilmente con qualunque apparecchio esterno pc,notebook,tablet,cellulare ecc..e non vedo il motivo logico per farlo tramite la tv -fatelo piuttosto all' aria aperta se potete con altri aggeggi.Diverso il discorso per quanto riguarda il nolegggio di fim ecc..sicuramente interessante e di utilità oggettiva. Voglio dire,perchè utilizzare la tv per "chattare" e "navigare" quando si può farlo tranquillamente con strumenti più comodi ? ma questa è una mia opinione personale sia chiaro -e in quanto tale più che "opinabile"..![]()
MasterBlaster78 ha scritto:"smart tv" ecc.. sono "funzionalità secondarie" chenulla dicono in merito all qualità di pannello ,elettronica ecc..se per te fossero importanti se ne potrà tener conto atempo debito ovviamente;se mi chiedi un parere personale per me la tv era ed è semplicemente un mezzo" per fruire di contenuti cinematografici e sportivi,documentari ecc. -possibilmente al meglio -in base alle proprie esigenze;le altre funzionalità credo si possano assolvere facilmente con qualunque apparecchio esterno pc,notebook,tablet,cellulare ecc..e non vedo il motivo logico per farlo tramite la tv -fatelo piuttosto all' aria aperta se potete con altri aggeggi.Diverso il discorso per quanto riguarda il nolegggio di fim ecc..sicuramente interessante e di utilità oggettiva. Voglio dire,perchè utilizzare la tv per "chattare" e "navigare" quando si può farlo tranquillamente con strumenti più comodi ? ma questa è una mia opinione personale sia chiaro -e in quanto tale più che "opinabile"..![]()
Zio Sam ha scritto:Adesso non esageriamo. Ognuno, esperto meno esperto o niubbo che sia, ha il diritto di partecipare al forum e di dire la sua nei limiti della nettiquette.
Master, per quanto esperto, non è che abbia il monopolio del forum. Poi Micetto aveva solo fatto una semplice domanda sugli smart tv Samsung senza dire nello specifico che li interessava un televisore per navigare (e anche se fosse stato non ne vedo il problema).
Se poi stiamo andando alla deriva (a me non pare) basta dirlo all'amministratore che provvederà a chiudere il forum HDTV (ho i miei dubbi che lo farà).
sound.. ha scritto:scusate l'ot.. per curiosità..
visto che ne stavate parlando.. che fine ha fatto Master ?
WHITESIDE ha scritto:Tempo fa gli avevo kiesto un consiglio relativo al mio amplificatore onkyo riguardo un lettore da collegare.
Tempo zero mi ha fatto notare ke avrei potuto sfruttare le connessioni sul retro ke nemmeno ricordavo esistessero. era un onkyo tx-ds595 acquistato nel 2001...
Non sono "innervosito" ...WHITESIDE ha scritto:mi è sembrato piuttosto innervosito...
..nè morto ...sound... ha scritto:che fine ha fatto Master ?
ciao relop.ing..relop.ing ha scritto:Sei GRANDE, anche con la "lucettina verde" spenta.
..beh anche qui non posso aiutarti poichè una volta forse ero "di peso" -ora peso solo 70 kg..WHITESIDE ha scritto:Era ora che qualcuno di peso lo facesse notare.
Giusto ..la netiquette però andrebbe rispettata anche per "altro". Non re-iscrivendosi mentre si è "bannati" per esempioZioSam ha scritto:Adesso non esageriamo. Ognuno, esperto meno esperto o niubbo che sia, ha il diritto di partecipare al forum e di dire la sua nei limiti della nettiquette.