• Non sono ammesse registrazioni con indirizzi email temporanei usa e getta

Acquisto tv

Valuta se ci stai nella differenza di prezzo del G20 (listino ufficiale 1.099€ però in rete sicuramente lo trovi a meno) e regali alla mamma un signor plasma ;)
 
ciao dingo,
mmmmmhhh siamo un attimo fuori budget...
ripeto non so se vale la pena prendere una ferrari e poi tenerla in garage
ciao
 
Appunto io ti ho consigliato subito (vedi il secondo post) il modello HD-Ready dato che per la mamma e alla distanza che hai citato va più che bene, poi visto che ti stavi intestardendo sul Full-HD ti ho postato anche quel modello :icon_rolleyes:

Ma resto del parere che con l'HD Ready risparmi e fai contenta mamma ;)
 
Dingo 67 ha scritto:
Valuta se ci stai nella differenza di prezzo del G20 (listino ufficiale 1.099€ però in rete sicuramente lo trovi a meno) e regali alla mamma un signor plasma ;)

Online il 42 pollici sta sotto i 900 euro!
 
rimane sempre la solita domanda: per l'uso che ne andrà fatto, vale la pena spendere 400 euro in +per un full hd? a 550 euro si trova il tx p42x20...
ciao
 
contrero ha scritto:
rimane sempre la solita domanda: per l'uso che ne andrà fatto, vale la pena spendere 400 euro in +per un full hd? a 550 euro si trova il tx p42x20...
ciao

Se la differenza è così tanta e la mamma non è patita di bluray direi che puoi comodamente puntare sul tx p42x20!:icon_rolleyes:
 
ciao deathmask,
e grazie per la risposta
infatti il dilemma al quale sto girando attorno da qualche giorno è proprio questo: visto l'uso che se ne farà (sky, al max hd, e dtt) ha un senso prendere un full hd o è sufficiente un hd ready?
auqesta domanda si accettano risposte...
grazie
 
contrero ha scritto:
ciao deathmask,
e grazie per la risposta
infatti il dilemma al quale sto girando attorno da qualche giorno è proprio questo: visto l'uso che se ne farà (sky, al max hd, e dtt) ha un senso prendere un full hd o è sufficiente un hd ready?
auqesta domanda si accettano risposte...
grazie

Beh...se sei indirizzato sul plasma già con il tx p42x20 fai un bell'acquisto ad una spesa contenuta!

Sky Hd gira comunque egregiamente anche su Hd ready (visto di persona sulla tele samsung 37pollici che ha mio cugino) , quindi vai tranquillo!;)
 
contrero ha scritto:
bungiorno a tutti,
e buona pasqua. chiedo un consiglio per l'acquisto di un tv che devo regalare a mia mamma
la distanza di visione è sui 2,5 metri, penso sia sufficiente un 42 pollici, io sono un tifoso del plasma panasonic, che già posseggo felicemente...
sceglierei un modello con digitale terrestre integrato e un buon audio.
cosa mi consigliate?
grazie


Per esperienza personale, ti sconsiglio Samsung non tanto per la qualità, ma per l'assistenza che è penosa... Valuta bene perchè l'assistenza è una cosa imporante.
 
ciao comanche,
no, la strada è bella segnata: panasonic, già ne possiedo uno da un paio d'anni e sono soddisfatissimo.
l'unica cosa da discutere è, come scrivo sopra, visto l'uso che se ne farà, se prendere full hd o hd ready risparmiando.
mi sembra che mi state orientando per hd ready...
aspetto commenti
ciao e grazie
 
Beh se l'aspetto orrendo del panax20 non le dà fastidio prendilo tranquillamente!
Poi parliamoci chiaro, con 500 euro per 40/42 pollici non si possono pretendere miracoli!
 
contrero ha scritto:
ciao deathmask,
e grazie per la risposta
infatti il dilemma al quale sto girando attorno da qualche giorno è proprio questo: visto l'uso che se ne farà (sky, al max hd, e dtt) ha un senso prendere un full hd o è sufficiente un hd ready?
auqesta domanda si accettano risposte...
grazie
Già la qualità di sky non è il top però per esempio da questa stagione le partite saranno in hd nativo quindi 1080i che se hai un full hd sfrutti altrimenti che sia upscalato o nativo per te non cambierà nulla se prendi un modello hd ready.
 
Appunto io la vedo e ho uno dei primi LCD HD-Ready. :eusa_whistle:
 
osucci ha scritto:
Appunto io la vedo e ho uno dei primi LCD HD-Ready. :eusa_whistle:

Quoto!
La differenza tra l'upscalato di sky e un buon hd nativo (eurosport per esempio) si nota eccome anche con un tv hd-ready!
 
Indietro
Alto Basso