Acquisto Vu+DUO

Per quel che riguarda il telecomando:
si con la BH, premi tasto BLU, poi ancora BLU e cerca la voce HDMI CEC.

Non riesco a capire come poter togliere la pubblicità dalle registrazioni con l'immagine BH 1.7.6
Ho cercato di seguire varie guide ma non ci riesco. Ci sono elle versioni precedenti che funzionano meglio ? Altra cosa, è possibile avere i settings in numerazione sky ? dal 100 quindi.
Se si come posso fare ? So che i settings Sif team sono così, non li posso installare sulla BH ?
grazie

boh, le liste me le son sempre fatte da me, quindi non saprei, ma se carichi sull' editor un setting della SIF, poi non lo si può spedire via LAN al VU+ anche con la BH?

Questo non lo so, a me andrebbe bene avere la stessa numerazione sky xchè sono abituato con la lista sky. Il problema è recuperare i settings sif team, non son capace di trovarli da nessuna parte tranne che nell'immagine sif

questo perchè sono solo on-line?

ma credo basti avere l' URL e poi li puoi trovare anche con il browser del PC, oppure, un po' più laborioso, carichi la SIF, scarichi la lista che preferisci, ti connetti via LAN con DreamSet, fai il download della lista. Poi Carichi l' altra immagine, e ci trasferisci la lista presa dalla SIF.

L' unico dubbio che ho è che le immagini mi sa che non salvano nello stesso posto le liste, qui ci vorrebbe raskino. :)

non usandole non ci ho mai fatto caso , ho provato ad esportarle , ma mi dà errore ...quindi c'è qualcosa che non va...( tecnicamente ..se non mi sfugge niente non ci sono controindicazioni a inserirle in altre immagini , sopratutto quelle figlie di openpli ).

Ma prendendo il duo adesso,fin quanto ci sara' la possibilita' di utilizzarlo prima che non ci siano piu' aggiornamenti o venga accantonato?L'ultimo non lo trovo a prezzi abbordabili per il mio budget,anche il vu+uno non ha subito variazioni,malgrado le news sulle nuove uscite.Ho visto il gigablue 800 hd se credo,funziona in modo paragonabile al vu+,che immagini monta?
grazie

Io lho pagato 550 compreso di spedizioni con 3 tuner, 2 sat e un dtt
Guarda, io venivo da un azbox, non sono un esperto anzi... direi che ho appena inziato ad informarmi su questo argomento xchè sono in malattia a casa da un mese e dovrò stacene un 'altro.... quindi dato che ho tempo mi sono messo a leggere il più possibile sull'argomento E2 decoder ecc...
IL Vu+ Ultimo l'ho trovato una vera bomba x quello che ci devo fare io... cioè guardare la tv registrare rivedere poi xò scopri che ci sono molte altre cose che potrebbe fare e allora la ti si apre un "mondo" a parte.

Indietro
Alto Basso