acquisto

Costa46

Digital-Forum Junior
Dovrei comprare un nuovo decoder e volevo sapere cosa mi consigliate.Un c-tech 2000 con card reader già integrato o un c-tech 2100?:evil5:

il 2000 è leggermente piu' lento nel cambio canale e monta un processore diverso,io però lo preferisco al 2100

Non ci sono dubbi il 2100....poniti questa risposta(COME MAI E' IL PIU' VENDUTO ed il primo ad usufruire degli aggiornamenti).:eusa_whistle:

Aga, il 2100 è stato anche il primo ad essere uscito, ed è quello che ha fatto conoscere il marchio ClarkeTech... :icon_wink:

ciao , per far funzionare la smart card M.C.T serve una cam ( non sono esperto di decoder)Grazie anticipatamente:icon_wink:

può anche essere che sia il piu' venduto:io li ho tutti e due e collegati allo stesso tv non sono proprio uguali.........il 2000 ha dei colori piu' caldi,e per quanto riguarda gli aggiornamenti escono sempre in contemporanea.Comunque sicuramente il 2100 è un gran decoder

liberianto ha scritto:
ciao , per far funzionare la smart card M.C.T serve una cam ( non sono esperto di decoder)Grazie anticipatamente:icon_wink:
Il lettore di schede del ctech è universale.... a meno che non sia una codifica strana (non conosco cosa usi MCT), ma le schede di codifica più comuni (anche la firecrypt) sono tranquillamente supportate dal clarketech, pertanto nessun bisogno di CAM.

Andremales ha scritto:
Il lettore di schede del ctech è universale.... a meno che non sia una codifica strana (non conosco cosa usi MCT), ma le schede di codifica più comuni (anche la firecrypt) sono tranquillamente supportate dal clarketech, pertanto nessun bisogno di CAM.
Mille Grazie:icon_wink:

Indietro
Alto Basso