[Acri, CS] Canali HD Mediaset Premium Senza Visione Nella mia Zona No Segnale!!!

a sto' punto mi devo solo accontentare .. o esiste qualche metodo , per vedere i canali del D_Free ???
Come detto nei precedenti post, il problema è la ricezione dalla tua postazione, visto che il MUX D-FREE è ricevibile solo dalla postazione di San Marco Argentano. Se il tuo impianto riceve da Acri, e non puoi cambiare la direzione, la situazione non si sblocca, continuerai a non vederlo. Non so se nella tua zona puoi ricevere il segnale anche da altre postazioni, ma se la situazione rimane questa, continuerai a non ricevere il MUX a meno che non lo attivino anche da Acri, ma non dipende da Mediaset Premium. ;)

Ok, come immaginavo. Volevo sapere , e se alla antenna centralizzata che abbiamo nella palazzina, si aggiunge un altra antenna separata , solo per puntarla a San
marco Argentano, arriverei a vedere i canali del mux d-free , con il solo 30% di livello segnale ??

Non puoi semplicemente aggiungere un'antenna, visto che quella che hai è centralizzata. Oltretutto non so se può creare problemi di ricezione e/o conflitti con MUX provenienti da Acri. E' da studiare una soluzione per cercare di ricevere il maggior numero di MUX anche da postazioni differenti e ci vuole un tecnico in gamba. Io putroppo mi fermo qui su questioni puramente tecniche. :)

Infatti , me ne faro' una ragione , e sperando che per lo meno il 2014 " come mi hanno detto" accenderanno il mux d-free pure ad Acri.. anche se e' un peccato pagare un abbonamento , e non usufruire dei canali hd offerti ... pazienza.

Grazie comunque Paolo, dei tuoi interventi informativi... per lo meno mi sono tolto un dubbio, e meno male che i canali MP e tutti i mux tranne il d-free li vedo veramente bene ..
:icon_salut::icon_salut:

Indietro
Alto Basso