Acrobat Reader 8 Ita?

_Giorgino_

Digital-Forum Senior Master
Un paio di mesi fa ho acquistato un pc: preistallato ha l'Acrobat Reader 8, ma, a differenza del resto del sw del computer, è in lingua inglese. Sapete se sono disponibili aggiornamenti e simili ufficiali e gratis tali da convertirmelo in lingua italiana?

Io ho scaricato prima la versione in inglese di Adobe Reader 8 (credo che sia lo stesso programma) e poi ho fatto l'aggiornamento nella versione in italiano. Se ti può essere utile apri il programma e prova a scaricare l'aggiornamento. Ok
Bye Roscar

Disinstalla la versione inglese e scarica, da questo sito, la versione italiana.

gpp ha scritto:
Disinstalla la versione inglese e scarica, da questo sito, la versione italiana.

Devo necessariamente prima disinstallarlo? Non si converte in automatico?

Posso fidarmi di questo sito che mi proponi, sulla gratuità e funzionalità?

Bè è il sito ufficiale dell' Adobe. E' gratis è sicuro, garantito! ;)
E' meglio disinstallare quella vecchia e fare una nuova installazione di quella in italiano, un' installazione pulita, tanto non ci vuole molto a disinstallare e scaricare e installare l' altra.

P.s. Devi solo stare attento a sellezionare la versione adatta al tuo sistema operativo, quella che ti ho allegato nel link è per Vista, se hai Xp devi cliccare sulla scritta che ti fa scegliere un sistema operativo alternativo.

Se stai parlando del "reader" non ci sono problemi nel disinstallare la versione Inglese e scaricarsi quella in Italiano visto che questo programma e' completamente gratuito :) quindi vai tranquillo.

Ciao ciao ;) ;)

ragazzi, ho fatto tutto ciò che mi avete detto: ma pare abbia rscaricato la versione in inglese!

ribadisco, ho eseguito tutti ipassaggi, mi ritrovo il reader in inglese

Apri il programma, vai su Modifica - Preferenze - Internazionale, quindi imposta la lingua per l' applicazione!

comunque devi specificare anche se è adobe reader o adobe acrobat ke sono due cose diverse...;)

gpp ha scritto:
Apri il programma, vai su Modifica - Preferenze - Internazionale, quindi imposta la lingua per l' applicazione!

ok ora va bene.
cmq la denominazione del programma è sempre stata ADOBE READER 8: cosa cambia con l'acrobat?

Perfetto! ;)

L' Acrobat è pagamento e serve per creare i file pdf, il Reader invece, come il nome stesso fa intendere, è solo un lettore, distribuito gratis. Se vuoi conoscere alcune differenze, puoi dare un' occhiata a questo thread :)

Indietro
Alto Basso