ACS - The Assassination of Gianni Versace - dal 19/01/2018 su Fox Crime

ho letto qualche recensione...questa volta butta male. in pratica avrebbero dovuto intitolarlo l'assassino di gianni versace senza la i, che diventa l'assassino di gianni versace.

diciamo che in america di stereotipi ci vivono e anche in OJ trattarono molto la faccenda del razismo. + che stereotipi...mi pare che vogliano mostrare che chi dovrebbe stare a contatto con la gente...in realtà vive nel suo mondo e non è aggiornato di come vanno le cose realmente e cada spesso giù dal pero. un po' quello che succede ai politici, si vede anche a livelli più bassi

Concordo che il secondo episodio è stato inferiore rispetto al primo, comunque sarà interessante vedere come continua. Trovo davvero bravo l'attore che interpreta il serial killer, mentre il doppiaggio italiano fa un po' pena, a dirla tutta

Concordo che il secondo episodio è stato inferiore rispetto al primo, comunque sarà interessante vedere come continua. Trovo davvero bravo l'attore che interpreta il serial killer, mentre il doppiaggio italiano fa un po' pena, a dirla tutta

Concordo sul doppiaggio. Notavo che in particolare chi doppia Penelope Cruz ha un qualcosa che non mi piace nella voce.

Edit: ho letto che è la stessa di Nicole Kidman. Boh, forse non ce la “sento” appioppata alla Cruz.

vista la seconda e non la stronco. mi interessa seguirla ancora...con questo pazzo che "cambia faccia" di continuo...pensi che sia totalmente fulminato e un minuto dopo è anche peggio.

il doppiaggio...beh hanno una voce distaccata come si pensa facciano i vips

La scarsa somiglianza (se non completamente assente) dell’ attore che interpreta Santo Versace con il vero Santo; andate a vedere le foto dell’ epoca e noterete che non c’entrano nulla uno con l’altro.

Vero, assolutamente diversi

Mi sa che il terzo episodio non è piaciuto a nessuno... Io invece trovo la serie molto interessante. Mi piace come entrano nei dettagli e nella vita di Cunanan..

Il terzo episodio mi è piaciuto. Cunanan uno spietato e folle assassino....triste la vicenda della venditrice di profumi e del marito dalla doppia vita.

mi è piaciuto, ma come ho detto lo dovevano intitolare l'assassiNO di gianni versace, visto che molto verterà sulla sua vita...e quindi donatella e la versace tutta potevano anche evitare di rilasciare qualsiasi dichiarazione...anche se di fatto hanno solo detto che loro non ne sanno niente e che si dissociano come logico che sia, visto che parliamo di serietv di intrattenimento

Più va avanti e più Lo trovo di una noia mortale...
E l'attore che fa Cunanan un cane come pochi....
Mah non capisco che ci trovate!!!

mi è piaciuto, ma come ho detto lo dovevano intitolare l'assassiNO di gianni versace, visto che molto verterà sulla sua vita...e quindi donatella e la versace tutta potevano anche evitare di rilasciare qualsiasi dichiarazione...anche se di fatto hanno solo detto che loro non ne sanno niente e che si dissociano come logico che sia, visto che parliamo di serietv di intrattenimento

credo che la famiglia Versace abbia lasciato quella dichiarazione perchè il libro che ha ispirato Murphy parla di un flirt tra Versace e Cunanam avvenuto anni prima e insinua che Versace fosse siero positivo (anzi lo dice proprio)

Io lo trovo costruito cronologicamente da far venire il mal di testa. Troppi, variegati e confusionari salti temporali in avanti e indietro anche solo in una puntata. Si salta di palo in frasca continuamente creando spaesamento. Allungato il brodo eccessivamente, almeno finora, sulle storie di Cunanan e si ripetono allo sfinimento alcuni dettagli di esse. Sinceramente per me Murphy ha toppato stavolta. Se ne sarebbe volentieri fatto a meno di questa stagione.

Sarebbe bello sapere quanto influisce il suo ruolo di “solo” produttore in American Crime Story rispetto allo sviluppo della trama.

Ma mi sono perso qualcosa ho stasera la serie non c'e'?
Non lo trovo in guida

Io lo trovo costruito cronologicamente da far venire il mal di testa. Troppi, variegati e confusionari salti temporali in avanti e indietro anche solo in una puntata. Si salta di palo in frasca continuamente creando spaesamento. Allungato il brodo eccessivamente, almeno finora, sulle storie di Cunanan e si ripetono allo sfinimento alcuni dettagli di esse. Sinceramente per me Murphy ha toppato stavolta. Se ne sarebbe volentieri fatto a meno di questa stagione.

è dai tempi di lost che non usa più narrare le cose con un filo cronologico, e ancora d+ in questa serie(ricordi AHS stagione 1?) che parla di un ragazzo problematico e definito un camaleonte che si confondeva, travestiva e inventava storie sul suo conto con un modo di fare a cui tutti credevano...

in queste puntate si fa vedere chi uccide e come e in quella successiva come ci è arrivato e perchè, i delitti sono tutti molto ravvicinati e cosa gli succede nel cervello dopo uno influenza il successivo. abbiamo visto che uccideva il giovane e poi il vecchio (e come ci è arrivato) e poi ti hanno fatto vedere come è arrivato a uccidere il giovane...il vecchio era ancora vivo

tutto si volge in pochi mesi:
fine aprile uccide il ragazzo a martellate(è il primo)
maggio uccide l'architetto giovane
poco dopo uccide il vecchio nell'albergo
qualche giorno dopo uccide il guardiano per rubargli l'auto
luglio uccide versace

il tutto facendo fare giri a vuoto alla polizia ecco xkè ti stanno facendo fare giri a vuoto nella tua testa a te, devono farti capire che nessuno ci capiva nulla e nessuno aveva inizailemtne collegato niente xkè cambiava aspetto e si spostava e uccideva come se niente fosse per il suo scopo...

forse per discostarsi da OJ e perchè è murphy e non il creatore di law e order dick wolf, ha abbandonato "la cronaca", questo ha sollevato molte critiche (di gente che non l'ha guardato e capito proprio x tutti questi rigirii, che tanto erano piaciuto in AHS murderhouse) ma avrebbe rischiato una narrazione piatta(uccide gente a caso che non ha una storia da raccontare se non quella di essere stato una sua vittima)

Io non ricordo tale confusione in AHS1. La cronologia in effetti non la capivo e sono andato a vedere su wikipedia ed è quella elencata da te ma nella serie non si capisce nulla. Tantomeno all'inizio si capiva se la storia di Cunanan che veniva raccontata fosse pre o post assassinio di Versace. Continuerò a vedere perchè non mi piace lasciare le cose a metà ma è da mal di testa :D

Io non ricordo tale confusione in AHS1. La cronologia in effetti non la capivo e sono andato a vedere su wikipedia ed è quella elencata da te ma nella serie non si capisce nulla. Tantomeno all'inizio si capiva se la storia di Cunanan che veniva raccontata fosse pre o post assassinio di Versace. Continuerò a vedere perchè non mi piace lasciare le cose a metà ma è da mal di testa :D

nel primo AHS cambiava il tempo...passando da una porta all'altra della stessa casa...se ti capita di vedere il pilot te ne accorgi.

qui le date sono troppo vicine (in 3 mesi) e ovvio che nessuno le legge.

ciao ragazzi io l'ho registrata fini alla quarta puntata poi non mi ha messo il collega serie e son rimasto fregato. E non c'è mai stata su ondemand nè sul box sets

Indietro
Alto Basso